Dopo l'incontro con Jake Paul, Mike Tyson spiazza tutti con un annuncio inatteso

Dopo l'incontro con Jake Paul, Mike Tyson spiazza tutti con un annuncio inatteso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Mike Tyson, a 58 anni, annuncia il ritiro definitivo dalla boxe dopo il match contro Jake Paul all'AT&T Stadium di Arlington, Texas. "È l'ultima volta sul ring. A giugno sono quasi morto," ha dichiarato l'ex campione dei pesi massimi. Nonostante le ipotesi iniziali di una sfida contro Logan Paul, fratello di Jake, Tyson ha scelto di appendere i guantoni al chiodo, affidando il suo annuncio a un post su X. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’incontro “Jake Paul vs. Mike Tyson” trasmesso in diretta su Netflix ripercorriamo cameo e ruoli al cinema di “Iron Mike” da “Una notte da leoni” a “Ip Man 3” (Cineblog)

Ma prima di tutto questo l’ex campione del mondo dei pesi massimi, oggi 58 anni, è stato ripreso senza vestiti dalle telecamere di Netflix. (Corriere della Sera)

Una persona vicina a Mike Tyson ha svelato lo stato di grande prostrazione fisica e psicologica dell'ex campione dei pesi massimi dopo la dura sconfitta incassata per mano di Jake Paul: "È in cattive condizioni". (Fanpage.it)

"Alla fine l'ho portato a cena perché se lo meritava": Elisabetta Canalis in tribuna per tifare Mike Tyson nel match di boxe contro Jake Paul

Un pugile a bordo ring ha espresso perplessità ulteriori su un copione già scritto. (Fanpage.it)

In due hanno vissuto un'esperienza per pochissimi. (Fanpage.it)

Era l’evento più atteso dell’anno, e lo aspettavano proprio tutti. Anche Elisabetta Canalis. (Il Fatto Quotidiano)