Condannato all’ergastolo per aver ucciso lo zio, è ricercato (NOME)

Condannato all’ergastolo per aver ucciso lo zio, è ricercato (NOME)
Altri dettagli:
Zoom24.it INTERNO

Il nome di Giacomo Bozzoli è stato inserito nel database delle forze dell'ordine a livello nazionale affinché possa essere fermato qualora venga trovato in alberghi, aeroporti, porti e zone turistiche. Il 39enne condannato all'ergastolo in via definitiva per l'omicidio dello zio Mario avvenuto l'8 ottobre 2015, non era nella sua residenza a Soiano del Garda, sulla sponda bresciana del lago di Garda, quando i carabinieri ieri dopo la lettura del dispositivo si sono presentati per prelevarlo e portarlo in carcere. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Casa chiusa, erba alta in giardino. Questo lo scenario che i carabinieri si sono ritrovati quando hanno suonato al cancello della villa di Giacomo Bozzoli a Soiano del Lago senza trovarlo. (Today.it)

Il nome di Giacomo Bozzoli è stato inserito nel database delle forze dell'ordine a livello nazionale affinché possa essere fermato qualora venga trovato in alberghi, aeroporti, porti e zone turistiche. (Il Messaggero Veneto)

L'omicidio dello zio, gettato nel forno della fabbrica di famiglia, la condanna all'ergastolo e l'improvvisa uscita di scena dopo la sentenza definitiva: ecco tutte le tappe del caso Bozzoli. (upday IT)

Giacomo Bozzoli in fuga: caccia all'uomo in porti, aeroporti e stazioni turistiche. «Irreperibile con la famiglia da 10 giorni»

Ne è certo Alessandro Spaggiari, sindaco di Soiano del lago, il comune sulla sponda bresciana del Garda in cui risiede il 39enne, condannato ieri in via definitiva per l'omicidio e la distruzione del cadavere di suo zio Mario, ma irreperibile. (ROMA on line)

Una vicenda aperta e chiusa con una scomparsa. Prima la vittima, Mario Bozzoli, imprenditore svanito nel nulla l'8 ottobre 2015 nella sua fonderia di Marcheno (Brescia), e ora il nipote Giacomo, sparito dai radar delle forze dell'ordine dopo la conferma definitiva della condanna all'ergastolo. (ilmessaggero.it)