Inter, andamento dei prestiti: Esposito MVP contro Stankovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Sebastiano Esposito ancora protagonista, stavolta contro l’ex compagno Filip Stankovic. RIEPILOGO PRESTITI – Il primo turno di Serie A del 2025 si apre con una sfida diretta tra due gioielli di proprietà Inter. Allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia Filip Stankovic sfida l’Empoli di Sebastiano Esposito. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La loro formazione calcistica è differente e in campo si vede. Hanno punti in comune, ma sono diversi. (fcinter1908)

E Simone è... "Quello di Riad sarà solo il primo di tanti derby tra Inzaghi e Conceiçao". (Fcinternews.it)

Mehdi Taremi affronterà il suo passato nella partita tra Inter e Milan. Dall’altra parte il nuovo allenatore è una sua vecchia conoscenza al Porto, vale a dire Sergio Conceicao. (Inter-News)

Inzaghi e Conceiçao, c'è una data che porta bei ricordi a Simone. I due hanno in comune l'esordio in Serie A

Gli allenatori di Milan e Inter sono stati compagni di squadra alla Lazio, nel 1999-2000 e poi per sei mesi nel 2003, ma anche amici. Come ricorda la rosea, hanno clamorosamente esordito in campionato lo stesso giorno dello stesso anno, nella stessa partita: Piacenza-Lazio 1-1, era il 13 settembre 1998 e quel giorno cominciava in A anche Dejan Stankovic. (Pianeta Milan)

Lo ricorda il Corriere dello Sport, ricordando anche che la finale di domani può regalare ulteriore gioia sul piano personale a Inzaghi: al Demone manca un solo trofeo per arrivare a quota 7 ed eguagliare così Helenio Herrera e Roberto Mancini tra i tecnici più titolati nella storia dell'Inter. (Fcinternews.it)

E sono entrambi il 14 marzo. Ci sono due giorni che accomunano Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao. (Fcinternews.it)