Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza desiderano una famiglia e svelano i loro sogni di genitorialità

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza desiderano una famiglia e svelano i loro sogni di genitorialità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SofiaOggi.com INTERNO

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continuano a far parlare di sé, al centro del gossip per la loro relazione crescente. I due, che hanno già espresso il desiderio di allargare la famiglia, sono stati recentemente intervistati, rivelando le loro intenzioni di diventare genitori. Mentre il matrimonio sembra non essere una priorità, la coppia sta lavorando sulla possibilità di avere dei figli. Le dichiarazioni rilasciate confermano l’intensità del loro legame e offrono uno sguardo intimo sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

Due nuovi incidenti mortali sul lavoro. Uno nella notte fra martedì e mercoledì, nel porto di Genova. L'altro nella tarda mattinata di ieri nella zona industriale di Elmas, in provincia di Cagliari. (il Giornale)

Ecco le drammatiche immagini che mostrano lo scontro fra le due motrici al terminal di Genova Pra' in cui ha perso la vita Giovanni Battista Macciò, socio della Compagnia Unica di 52 anni. Ferito anche un altro portuale. (La Repubblica)

Ancora un incidente mortale sul lavoro. Un operaio di 52 anni è morto schiacciato da una ralla al porto di Genova, un altro lavoratore di 46 anni è rimasto ferito. Aperta una indagine per omicidio colposo, i sindacati hanno proclamato uno sciopero immediato di 24 ore. (Virgilio Notizie)

Genova, operaio muore schiacciato da una ralla nel porto: proclamato uno sciopero di 24 ore

La notizia della sua morte «ha scosso la piccola comunità di Missano», frazione di Castiglione Chiavarese (Genova) dove lo sfortunato dipendente della Culmv viveva con la moglie Roberta Costanzo e con il figlio Lorenzo di 20 anni. (leggo.it)

Sora – Quattro incidenti stradali in poche ore e tutti hanno visto impegnati gli agenti del Dirigente Dino Padovani. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasferita allo Spaziani di Frosinone in codice rosso. (Frosinone News)

Un operaio 52enne è morto nella notte del 18 dicembre dopo un incidente sul lavoro al porto di Genova Pra’. Dalle informazioni raccolte finora sembra che l’uomo sia stato travolto da una ralla mentre controllava i sigilli di un container. (Open)