Drammatico incidente al porto: operaio muore schiacciato contro un container

Drammatico incidente al porto: operaio muore schiacciato contro un container
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Tragico incidente sul lavoro al porto di Genova. Un operaio di 52 anni è morto schiacciato contro un container, mentre un altro collega è rimasto ferito. Il dramma è avvenuto nel terminal Pra' di via dei Rallisti, poco dopo le 3 di oggi, mercoledì 18 dicembre: i sindacati hanno proclamato uno sciopero di 24 ore. Incidente al porto di Genova: un morto e un ferito Secondo una prima ricostruzione, dopo uno scontro tra due ralle portuali, uno dei mezzi sarebbe finito contro il container, proprio dove il 52enne stava controllando i sigilli. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Due nuovi incidenti mortali sul lavoro. Uno nella notte fra martedì e mercoledì, nel porto di Genova. L'altro nella tarda mattinata di ieri nella zona industriale di Elmas, in provincia di Cagliari. (il Giornale)

Ancora un incidente mortale sul lavoro. Un operaio di 52 anni è morto schiacciato da una ralla al porto di Genova, un altro lavoratore di 46 anni è rimasto ferito. Aperta una indagine per omicidio colposo, i sindacati hanno proclamato uno sciopero immediato di 24 ore. (Virgilio Notizie)

La notizia della sua morte «ha scosso la piccola comunità di Missano», frazione di Castiglione Chiavarese (Genova) dove lo sfortunato dipendente della Culmv viveva con la moglie Roberta Costanzo e con il figlio Lorenzo di 20 anni. (leggo.it)

Tragedia al porto di Genova: operaio di 52 anni perde la vita, sciopero dei lavoratori

Incidente mortale nel porto di Genova Prà. (L'Unione Sarda.it)

File di camion stanno creando almeno dieci chilometri di coda sulla A10 Genova-Ventimiglia, all'altezza del bivio con l'A26 e il bivio con l'A7, poi ancora 7 chilometri tra Genova Bolzaneto e Genova Ovest a cui si aggiungono altri 7 km sulla A12. (Primocanale)

Grave incidente sul lavoro la scorsa notte al porto di Genova Prà, dove un operaio di 52 anni è morto dopo essere stato travolto e schiacciato da una ralla portuale. La tragedia si è consumata intorno alle 3 del mattino mentre l'uomo stava controllando i sigilli di un container. (Oggi Treviso)