Linea Verde, rivelazione su Beppe Convertini: “Ecco cosa mi è stato detto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’articolo Linea Verde, rivelazione su Beppe Convertini: “Ecco cosa mi è stato detto” sembra essere il primo su LaNostraTv
“Formiamo l’articolo IL, anzi siamo a tutti gli effetti il pronome IO” hanno inoltre ironizzato Beppe e Peppone.
Entrambi nei giorni scorsi si sono raccontati ai microfoni di TvBlog, e nell’intervista in questione Peppone ha raccontato un aneddoto riguardante il collega, dicendo:. (Parola di Donna)
Su altri media
La giocatrice, intervistata dopo la finale vinta per il bronzo Mondiale, ha poi spiegato che vedrà cosa fare nei prossimi mesi, ma ha garantito di voler ancora giocare per la maglia azzurra. Paola Egonu è attaccatissima alla maglia azzurra, il suo è stato uno sfogo a caldo determinato da quattro imbecilli da social. (ilmattino.it)
La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)
Siamo tutti davvero dispiaciuti per quanto accaduto a Paola e alle offese ricevute sui social da qualche persona imbecille e ignorante. Dopo sei mesi intensi d’attività è normale che l’azzurra fosse stanca e stressata, così a fine partita ha avuto questo sfogo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione (Parola di Donna)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. Tra questi anche Mauro Fabris, presidente della Lega Volley Femminile. (Sport News Italia)