Peperoncino: il presidente del comitato organizzatore, Rositani, al forum internazionale del turismo a Firenze

Peperoncino: il presidente del comitato organizzatore, Rositani, al forum internazionale del turismo a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rieti Life INTERNO

Il presidente del Comitato organizzatore della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti, Livio Rositani, ha partecipato alla seconda giornata dei lavori del Forum Internazionale del turismo che si è tenuto la settimana scorsa a Firenze, organizzato dal Ministero del Turismo e da ENIT Spa. Nella giornata di venerdì 9 novembre, in particolare sono andati in scena i panel dedicati a crescita, accessibilità, benessere, acqua e montagna. (Rieti Life)

La notizia riportata su altri media

Il governo intende rafforzare questo trend: a Firenze, dove la prossima settimana si terrà il G7 del Turismo, è stato siglato un nuovo Patto per il turismo, tra il ministero, la Conferenza delle Regioni, le Province autonome, l'Enit e le associazioni del settore. (QuiFinanza)

C’era anche l’assessore regionale al Turismo, Elvira Amata, al Forum del Turismo che si è svolto venerì 8 e sabato 9 novembre alal Fortezza da Basso di Firenze. (Travelnostop.com)

Il dato recente, fornito dagli uffici statistici della Regione Abruzzo, riferito a settembre scorso, indica un incremento tendenziale del 3% delle presenze. Sarà il fascino dei borghi antichi, l'incanto dei tramonti sui trabocchi, la maestosità del Gran Sasso e la cultura antica che si disvela in necropoli e musei, ma l'Abruzzo fa braccia nel cuore dei turisti. (Il Centro)

G7 del turismo a Firenze, via al vertice: strade blindate in centro. Programma ed eventi

Missione compiuta: al Forum internazionale del turismo, svoltosi nei giorni scorsi a Firenze, il ministro Daniela Santanchè ha firmato il primo vero Patto per il turismo con Enit, assessori regionali e delle Province autonome e soprattutto con i rappresentanti delle principali associazioni di categoria. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

Il comportamento illecito è stato documentato attraverso le riprese di alcune telecamere di sorveglianza installate in zona, che hanno registrato con chiarezza l’azione, fornendo prove decisive per incastrare i colpevoli. (Corriere di Lamezia)

1 Visualizzazioni G7 del turismo a Firenze, via al vertice: strade blindate in centro. Programma ed eventi (055firenze)