Napoli, McTominay fa esultare tutti: l’annuncio ufficiale è una manna

Napoli, McTominay fa esultare tutti: l’annuncio ufficiale è una manna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In casa Napoli bisogna registrare alcune novità da Scott McTominay che, di fatto, hanno fatto esultare tutti. Il Napoli, grazie al pareggio rimediato contro l’Inter , ha mantenuto la vetta solitaria della classifica del campionato in Serie A. I partenopei, infatti, sono primi con un solo punto di vantaggio su Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. La Juve, invece, è sesta, ma a soli due punti. Tra i protaganisti della gara contro l’Inter bisogna sicuramente inserire Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Blizzard ha lanciato la Warcraft Remastered Battle Chest, una collezione che include le versioni rimasterizzate dei classici strategici in tempo reale Warcraft I e II, insieme a un aggiornamento 2.0 per Warcraft III: Reforged. (Spaziogames.it)

Resta sintonizzato dopo lo streaming per lo speciale concerto per il 30° Anniversario "World of Warcraft: 20 Years of Music", che celebra 20 anni di World of Warcraft in musica. (Blizzard News)

Se siete interessati trovate il tutto a questo indirizzo . Non solo, entrambi sono già disponibili da ora su Battle.net, rispettivamente al prezzo di 9,99 euro e 14,99 euro. (Multiplayer.it)

World of Warcraft, arriva una feature richiesta per anni da milioni di giocatori

Gli alloggi dei giocatori arriveranno con Midnight, la nuova espansione dopo The War Within che verrà presentata in pompa magna durante l'estate del prossimo anno. L'attesa non è ancora finita, insomma, ma manca davvero poco ormai. (Multiplayer.it)

Il 21 novembre Blizzard lancerà nuovi server fresh per World of Warcraft Classic, offrendo ai giocatori la possibilità di rivivere l'esperienza originale del gioco dal principio. L'annuncio è stato fatto durante lo streaming per il 30° anniversario di Warcraft, in cui sono state annunciate svariate novità come la remastered dei primi due titoli della saga. (Tom's Hardware Italia)

Blizzard Entertainment ha annunciato l'introduzione delle case dei giocatori in World of Warcraft, una funzionalità molto attesa dai fan del popolare MMORPG. L'annuncio è avvenuto durante lo streaming per il 30° anniversario di Warcraft, con un breve teaser che mostrava un guerriero che entrava in una casa accogliente. (Tom's Hardware Italia)