Fedez nel bene confiscato alla mafia con Christian Rosiello, l'ultrà arrestato per i legami con la 'ndrangheta

Fedez nel bene confiscato alla mafia con Christian Rosiello, l'ultrà arrestato per i legami con la 'ndrangheta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono rimasti accanto fino all’ultimo. Prima le sfilate a Parigi, poi a Roma per l’inaugurazione di una casa di accoglienza. Uniti nel divertimento e nella beneficenza. Poi l’arresto per associazione a delinquere. C’era anche Christian Rosiello ieri mattina accanto a Fedez, che mentre faceva la morale alle istituzioni, (“quando c’è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi”), si faceva scortare … (Repubblica Roma)

Su altri media

Fedez, durante il weekend, si è recato a Roma per presenziare all'inaugurazione della nuova struttura di accoglienza dell'Associazione Tudisco, che accoglierà le famiglie di bambini malati e darà loro una casa e un aiuto durante il periodo necessario alle cure dei piccoli pazienti. (Radio Italia)

Poche ore dopo il bel gesto, la notizia dell'arresto della sua guardia del corpo nonché ultras del Milan della Curva Sud, il cui direttivo ora è stato praticamente cancellato dall'inchiesta della procura di Milano che ha ipotizzato l'esistenza di un'associazione a delinquere nella curva milanista e in quella dell'Inter per la gestione di parcheggi, biglietti e servizi di beverage al Meazza. (Today.it)

Due giorni prima tagliava il nastro per restituire ai cittadini, in particolare piccoli pazienti oncologici, un bene confiscato alla criminalità a Roma, due giorni dopo il suo nome è saltato fuori perché nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha decimato le curve ultras di Inter e Milan sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christiann Rosiello, e l'amico Luca Lucci, detto il Toro. (corriereadriatico.it)

Il botta e risposta tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli

Getting your Trinity Audio player ready... Un botta e risposta a suon di storie Instagram: un vero e proprio dissing (come si dice ora) tra Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli (Dire)

La replica di Annamaria Berrinzaghi Tutto è iniziato con la pubblicazione, da parte di Lucarelli, di una storia Instagram con la notizia dell’inaugurazione, a Roma, di una casa per l’accoglienza di piccoli pazienti oncologici e delle loro famiglie, nata dalla ristrutturazione di un bene precedentemente confiscato alla criminalità organizzata. (Virgilio Notizie)

'Dissing' tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli? Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. (MilanoToday.it)