Sanità a Kennedy, è caos. "Un pericolo per il Paese"

Sanità a Kennedy, è caos. Un pericolo per il Paese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SALUTE

L'ascesa di Robert F. Kennedy Jr al vertice della sanità nella prossima amministrazione di Donald Trump ha creato un terremoto negli Usa e allarma gli esperti medici. Il presidente eletto ha scelto il rampollo della dinastia politica più famosa d'America, convinto attivista no-vax (anche se la sua portavoce lo nega), come segretario alla Salute, e se verrà confermato dal Senato avrà a disposizione un portafoglio enorme che supervisiona assicurazioni, farmaci, forniture mediche e anche il cibo. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L’America di Trump. Scende in campo anche il “no vax” Kennedy Jr Servizio di Pierluigi Vito (TV2000)

Kennedy jr figura inadeguata: è un premio alla base negazionista". (Fanpage.it)

Kennedy jr quale prossimo ministro della Sanità Usa . A Parigi sono Sanofi-Aventis , Valneva e Sartorius Stedim , con la controllante tedesca Sartorius . (Il Sole 24 ORE)

Robert F. Kennedy Jr, ministro della Salute

Hiv non è causa Aids. I vaccini causano autismo. Ivermectina e idrossiclorochina contro il Covid. Ecco chi è Robert Kennedy Jr, il nuovo ministro della Salute Usa (Quotidiano Sanità)

Kennedy Jr. Le azioni dei produttori di vaccini sono crollate giovedì, quando il presidente eletto Donald Trump ha nominato come segretario alla Sanità il no vax Robert F. (La Stampa)

Kennedy Jr, figlio di Bob e nipote di JFK, ha paragonato i vaccini a “crimini contro l’umanità” e “all’Olocausto nazista” (all’annuncio della sua nomina le azioni delle aziende dei vaccini hanno perso in Borsa in America e in Europa). (Il Sole 24 ORE)