Per Nico Gonzalez non c'è domani. L'obiettivo è quello di vincere (oggi)

Per Nico Gonzalez non c'è domani. L'obiettivo è quello di vincere (oggi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Noi siamo la Juventus, non possiamo pensare a domani". Nico Gonzalez si è presentato così in conferenza, centrando la filosofia e le idee della società. Perché il problema non è tanto quello di concentrarsi sull'idea di vittoria, ma che ogni giorno rischia di essere quello decisivo per infilare un risultato positivo, per migliorare e per sperare di dare una mentalità vincente. Quella che avrebbe dato Thiago, secondo lo stesso nazionale argentino, nelle ultime settimane. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nico Gonzalez ha segnato il primo gol con la maglia della Juventus contro il PSV, rete che è coincisa anche con il primo centro in Champions League per l'argentino: "Sono contento - ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione -. (TUTTO mercato WEB)

Como Nico Paz Milan – Nel difficile avvio di campionato del Como una delle note più positive è stato l’adattamento rapido di Nico Paz in Italia. Il giovane talento spagnolo ha già stregato i tifosi comaschi e non solo: come riporta Fantacalcio. (Europa Calcio)

Come in campo, anche in conferenza stampa Nico Gonzalez sa andare in dribbling. Dobbiamo vivere partita dopo partita, è quella l'idea: non voglio pensare a ciò che arriverà dopo". (Fcinternews.it)

Nico Gonzalez: “L’obiettivo della Juve è vincere sempre la prossima partita. Vlahovic fortissimo, il gol arriverà”

Su Corsport e' Nico Mania. L’argentino parla da leader Ha rotto con la Fiorentina perché desiderava soltanto vincere in bianconero. (Tutto Juve)

Molto dipenderà da lui e Vlahovic, già compagni per sei mesi alla Fiorentina nel 2021: "Vlahovic è migliorato tanto e l'ho detto anche lui, è veramente forte e sempre positivo: si merita il massimo. L’argentino, dopo il primo gol nell’Europa che conta e con la Juventus, ha messo nel mirino il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

In campo l’ha dimostrato martedì con il Psv Eindhoven, nel suo esordio in Champions League, con un gol da attaccante vero e tanto lavoro da esterno, tra cui l’azione della rete di McKennie: “Noi sappiamo cosa fare, abbiamo un'idea chiara, di essere liberi, d… (la Repubblica)