Quota 100mila dollari. Cosa c'è dietro il balzo spaziale di bitcoin (non solo Trump)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bitcoin ha sfiorato la soglia dei 100 mila dollari, raggiungendo il suo valore massimo da quando nel 2008 fu creato dal tuttora misterioso Satoshi Nakamoto. A favorire l’ascesa della criptovaluta è stata indubbiamente l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti: dal 5 novembre il prezzo del Bitcoin è salito del 45 per cento, mentre da inizio anno la perf… (L'HuffPost)
Su altre fonti
L’addio del presidente della Sec Al fuoco che scalda le cripto si è aggiunta la dichiarata intenzione… (la Repubblica)
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria. (Wall Street Italia)
Il mercato delle criptovalute ha visto una forte crescita nell’ultimo mese. In particolare, il Bitcoin, l’asset più importante del mercato, ha superato la soglia dei 97,000 dollari, registrando una crescita di oltre 40% in un mese, secondo i dati di Coinmarketcap. (L'HuffPost)
P. Ebbene, si racconta che un giorno il suo lustrascarpe, superando una naturale soggezione, al momento del pagamento gli chieda a bruciapelo: "È un buon momento per investire in Bors… (L'HuffPost)
La discussione del momento è la stessa ovunque, su qualunque pubblicazione (anche quelle più blasonate della nostra) e sui social network. Bitcoin – che potete comprare su Bitget con promo speciale – può arrivare a 100.000$ ora che si trova ad un passo da questo storico traguardo? E quando ci arriverà, dovremo aspettarci una forte correzione? ... (Criptovaluta.it)
La criptovaluta decollata dopo l'elezione del presidente americano Donald Trump, considerato un suo sostenitore, avanza dell'1,16% a 99.217 dollari, spinta dalle attese per una regolazione più benevola. (ilmessaggero.it)