Serie A, stipulata la classifica dei punti conquistati dai club dopo la sosta negli ultimi tre anni: la posizione della Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Serie A, secondo l’analisi relativa alla classifica delle squadre post sosta ecco quanti punti ha totalizzato il club biancoceleste Archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, la Nazionale tornerà a lasciare spazio alla serie A con la Lazio chiamata a riscattarsi dopo la brutta figura di Bologna. Ma negli ultimi tre anni quale è stato l’andamento dei biancocelesti dopo la sosta delle nazionali? Secondo un dato riportato da News. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

BIGLIETTI TORINO INTER – «Il Torino Fooball Club comunica le modalità di vendita dei biglietti per il big match contro l’Inter, previsto per il turno 35 di campionato. Arrivano novità per quanto concerne i Biglietti Torino Inter. (InterNews24.com)

L’indiscrezione Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, ci sono delle buone notizie per quanto riguarda la Fiorentina, e su tutti il futuro di De Gea: autore di una grandissima stagione con la squadra viola […] (CalcioNews24.com)

Bodo Glimt Lazio starà il prossimo scoglio europeo che Baroni dovrà affrontare in Europa League. Una partita che è totalmente alla portata dei biancocelesti che, però non devono sottovalutare il proprio avversario. (LazioNews24.com)

VIDEO – Pepito Rossi segna e lo abbracciano tutti in campo

Una gara, quella che ha rappresentato il momento più alto del ‘Pepito Day’, che ha visto il ritorno a Firenze di alcuni dei più grandi campioni della storia recente della Fiorentina. Giuseppe Rossi ha giocato all’Artemio Franchi la sua partita di addio: in campo anche Toldo, Batistuta, De Rossi e Ilicic. (Goal Italia)

Ha scelto Firenze e i tifosi della Fiorentina, ai quali ha regalato una partita piena di leggende. Il Re Leone ha indossato ancora una volta la sua maglia numero 9, per bambini e giovani adolescenti sarà stata senz'altro la prima occasione di vederlo in campo dal vivo. (LA NAZIONE)

Giuseppe Rossi segna a Frey nella sua serata di addio al calcio: tutti lo abbracciano, entrambe le squadre lo festeggiano (Viola News)