Allerta meteo codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo principale e minore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Comune di Cecina INTERNO

Il Cfr ha emesso un'allerta gialla per la nostra zona per rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO PRINCIPALE in corso fino alle ore 08:00 di domani domenica 20 ottobre 2024 per rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE in corso fino alle ore 23:59 di oggi sabato 19 ottobre 2024 Info e aggiornamenti su www.cfr.it (Comune di Cecina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cumulati medi e massimi non significativi. Così sui social il governatore Eugenio Giani che spiega anche che è stata "emessa allerta gialla per rischio idrogeologico per tutta la giornata di domani". (Tiscali Notizie)

Tutti i fiumi sono all’interno dei livelli di riferimento. Transitato nella notte anche il colmo di piena dell’Ombrone Grossetano a più di 8 metri senza criticità. GROSSETO – Prorogata allerta gialla per rischio idraulico del reticolo principale fino a domani sulla Toscana centrale. (IlGiunco.net)

"La giornata del 17 ottobre ha segnato il passaggio di una perturbazione atmosferica intensa che ha investito la Toscana, provocando condizioni meteorologiche avverse su gran parte della regione. Il "traghetto" non ha portato turisti ma il violento nubifragio che si è abbattuto nella serata e nella notte su Pisa e Cascina. (LA NAZIONE)

Temporali e pioggia, l'allerta si innalza

PROVINCIA DI LIVORNO — Ancora maltempo sulla Toscana, in intensificazione nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 Ottobre, causato da un’intensa perturbazione che interesserà in modo particolare zone occidentali e settentrionali. (Qui News Elba)

Il maltempo sta interessando in queste ore diverse zone d’Italia. Una delle regioni maggiormente sotto osservazione è la Toscana: dal pomeriggio un'intensa perturbazione sta provocando un forte peggioramento del meteo. (Sky Tg24 )

Continua a piovere su gran parte della Toscana, interessata nella giornata di oggi, sabato 19 ottobre, da precipitazioni generalmente di debole intensità, più insistenti su alto Mugello e sui crinali appenninici orientali, con attenuazione dalla tarda serata. (SIENA FREE)