Ventenne travolta e uccisa da auto pirata mentre soccorre un animale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ragazza era scesa dalla vettura in cui viaggiava con il fidanzato per soccorrere un animale selvatico Una ragazza di 20 anni è stata travolta e uccisa da un uomo che si era messo al volante ubriaco e con il piede destro ingessato. È successo la scorsa notte, intorno alle 2.30, a Lurago Marinone, in provincia di Como. Cosa è successo La vittima era in auto con il suo fidanzato, quando la loro vettura ha urtato un animale selvatico. (Adnkronos)
Su altri media
LIMIDO COMASCO (Como) Si era fermata per soccorrere un coniglio selvatico finito sotto la sua auto, un atto di sensibilità che è costato la vita a Noemi Fiordilino, travolta e uccisa a vent’anni da un pirata della strada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Noemi si trovava in macchina con il fidanzato quando, vedendo un animale in difficoltà, ha deciso di accostare per soccorrerlo. Il conducente dell’auto è fuggito senza prestare soccorso. (Casteddu Online)
La prima, inevitabile: com’è possibile che un uomo con un piede ingessato, e per di più ubriaco, fosse al volante? Tutto questo è successo a Lurago Marinone, provincia di Como, dove una ragazza di 20 anni è stata travolta e uccisa da un pirata della strada che poi si sarebbe dato alla fuga lasciandola lì, sull’asfalto. (MOW)
Noemi Fiordilino, studentessa universitaria di 20 anni residente a Vertemate con Minoprio (Como), è morta nella notte tra venerdì e sabato, investita da un'auto pirata a Lurago Marinone, nel Comasco. (leggo.it)
Nella notte tra il 28 e il 29 marzo una giovane vita si è spenta tragicamente a Lurago Marinone, in provincia di Como. N.F., una ragazza di soli 20 anni residente a Vertemate con Minoprio, è stata travolta e uccisa da un’auto pirata mentre cercava di soccorrere un animale selvatico che aveva accidentalmente investito. (BlogSicilia.it)
Una ragazza di vent'anni è morta la notte scorsa dopo essere stata travolta da un'auto pirata a Lurago Marinone, in provincia di Como. Secondo una prima ricostruzione, la giovane era in auto con il fidanzato e avrebbero accostato per soccorrere un piccolo animale che probabilmente avevano investito. (La Repubblica)