Il durissimo sfogo di Alice Campello dopo le critiche per il suo viaggio: “I quattro bambini…”

Il durissimo sfogo di Alice Campello dopo le critiche per il suo viaggio: “I quattro bambini…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

La risposta dell'influencer ad un utente sui social Redazione Golssip 8 ottobre - 14:01 Alvaro Morata e Alice Campello stanno gestendo l'organizzazione familiare dopo la separazione. L'influencer e i quattro figli sono venuti a vivere a Milano per avvicinarsi al calciatore del Milan. Giorni fa Alice è volata a New York da sola. L'influencer ha condiviso alcuni scatti del suo viaggio, ma le reazioni sono state polemiche. (Golssip)

Su altri media

I leoni da tastiera non seguono particolari condizioni quando si tratta di vomitare insulti, critiche e giudizi. L’hating sui social è a sommi capi democratico e non conosce distinzioni di sesso, pelle, religione. (Elle)

Alice Campello sta affrontando un nuovo capitolo della sua vita dopo la separazione da Alvaro Morata . Sempre molto attiva sui social, l'imprenditrice ha condiviso scatti e momenti del suo primo viaggio da sola senza i figli da quando si è separata. (Tuttosport)

Alice Campello e Alvaro Morata stanno provando a gestire la separazione nel migliore dei modi, soprattutto per i loro quattro figli. Così l'imprenditrice ha deciso si trasferirsi da Madrid a Milano dove l'attaccante in estate è approdato al Milan... (La Lazio Siamo Noi)

Alice Campello, critiche per il viaggio a New York senza i figli: la risposta con frecciata a Morata

Mentre il suo ormai ex marito è costretto a cercare una nuova casa dopo le polemiche con il sindaco di Corbetta che aveva rivelato la sua residenza nel paese, violando la privacy del calciatore e dei bambini, l'influencer è volata a New York per alcuni impegni di lavoro e non solo. (ilgazzettino.it)

Un primo riavvicinamento c’è stato, se sia quello definitivo lo dirà il tempo. E non è un caso se ci fossero anche loro tra gli spettatori speciali di Milan-Lecce, a festeggiare il gol del celebre padre attaccante rossonero. (Torino Cronaca)

La partenza dell'influencer non è stata vista di buon occhio da molti che infatti non hanno perso l'occasione di esprimere tutto il loro sdegno. (Today.it)