Alice Campello bersagliata dalle critiche social: la replica che zittisce

Alice Campello bersagliata dalle critiche social: la replica che zittisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Alice Campello sta affrontando un nuovo capitolo della sua vita dopo la separazione da Alvaro Morata . Mentre il calciatore del Milan è in procinto di trovare una nuova casa in seguito alle polemiche con il sindaco di Corbetta , la modella italiana si è recata a New York per dedicarsi ai suoi impegni professionali, concentrandosi così sulla carriera in questo momento di grandi cambiamenti. Sempre molto attiva sui social, l'imprenditrice ha condiviso scatti e momenti del suo primo viaggio da sola senza i figli da quando si è separata. (Tuttosport)

Su altre fonti

Aiutata da sua madre, Maria, come mostrano diverse immagini postate sui social, si sta organizzando una nuova vita per sé e i quattro figli. Intanto però adesso Alice Campello e Alvaro Morata vivono almeno nella stessa città, perché lei ha deciso di trasferirsi a Milano, città nella quale ha studiato dopo il liceo. (Torino Cronaca)

I leoni da tastiera non seguono particolari condizioni quando si tratta di vomitare insulti, critiche e giudizi. L’hating sui social è a sommi capi democratico e non conosce distinzioni di sesso, pelle, religione. (Elle)

Alice Campello replica infastidita a un utente che, via Instagram, l’aveva criticata per essere partita per trascorrere qualche giorno di vacanza a New York senza i suoi figli. La ex compagna di Alvaro Morata si è concessa la possibilità di trascorrere qualche giorno di relax lontano da casa. (Fanpage.it)

Alice Campello criticata per il viaggio a New York: "I bambini hanno un padre..."

Alice ha condiviso scatti e momenti del suo primo viaggio da sola senza i figli da quando si è separata e le critiche sono arrivate puntuali. Alice Campello si trova in una nuova fase della sua vita dopo la separazione da Alvaro Morata. (ilgazzettino.it)

Dopo che il sindaco di Corbetta ha rivelato che il calciatore aveva scelto il paese di Corbetta, in provincia di Milano, per stabilizzarsi visto il nuovo incarico al Milan - Alice Campello è partita alla volta di New York per un viaggio che unisce lavoro e diletto. (Today.it)

Alice Campello e Alvaro Morata stanno provando a gestire la separazione nel migliore dei modi, soprattutto per i loro quattro figli. Così l'imprenditrice ha deciso si trasferirsi da Madrid a Milano dove l'attaccante in estate è approdato al Milan... (La Lazio Siamo Noi)