Alice Campello contro il mom shaming

Alice Campello contro il mom shaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Elle SPORT

L’hating sui social è a sommi capi democratico e non conosce distinzioni di sesso, pelle, religione. I leoni da tastiera non seguono particolari condizioni quando si tratta di vomitare insulti, critiche e giudizi. Ma c’è una frangia specifica dell’odio 2.0 che è una prerogativa solo femminile: gli attacchi che mettono in discussione le capacità genitoriali, giudizi non richiesti su ogni scelta, dita puntate per screditare e rimettere la donna "al suo posto". (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione Golssip 8 ottobre - 14:01 La risposta dell'influencer ad un utente sui social (Golssip)

A cura di Stefania Rocco 1 (Fanpage.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Alice Campello bersagliata dalle critiche social: la replica che zittisce

Aiutata da sua madre, Maria, come mostrano diverse immagini postate sui social, si sta organizzando una nuova vita per sé e i quattro figli. Intanto però adesso Alice Campello e Alvaro Morata vivono almeno nella stessa città, perché lei ha deciso di trasferirsi a Milano, città nella quale ha studiato dopo il liceo. (Torino Cronaca)

Un weekend non troppo fortunato per la famiglia Morata-Campello. E mentre il numero 7 del Milan, infatti, usciva amareggiato dallo stadio Artemio Franchi in seguito alla sconfitta contro la Fiorentina, la modella italiana, che ha trascorso gli ultimi giorni a New York, si premurava di replicare a chi l’accusava di non pensare ai figli, rimasti in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre il calciatore del Milan è in procinto di trovare una nuova casa in seguito alle polemiche con il sindaco di Corbetta , la modella italiana si è recata a New York per dedicarsi ai suoi impegni professionali, concentrandosi così sulla carriera in questo momento di grandi cambiamenti. (Tuttosport)