Dalla casa fino allo stadio Alice e Morata più vicini?

Dalla casa fino allo stadio Alice e Morata più vicini?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un primo riavvicinamento c’è stato, se sia quello definitivo lo dirà il tempo. Intanto però adesso Alice Campello e Alvaro Morata vivono almeno nella stessa città, perché lei ha deciso di trasferirsi a Milano, città nella quale ha studiato dopo il liceo. Aiutata da sua madre, Maria, come mostrano diverse immagini postate sui social, si sta organizzando una nuova vita per sé e i quattro figli. E non è un caso se ci fossero anche loro tra gli spettatori speciali di Milan-Lecce, a festeggiare il gol del celebre padre attaccante rossonero. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

I leoni da tastiera non seguono particolari condizioni quando si tratta di vomitare insulti, critiche e giudizi. Ma c’è una frangia specifica dell’odio 2.0 che è una prerogativa solo femminile: gli attacchi che mettono in discussione le capacità genitoriali, giudizi non richiesti su ogni scelta, dita puntate per screditare e rimettere la donna "al suo posto". (Elle)

Mentre il suo ormai ex marito è costretto a cercare una nuova casa dopo le polemiche con il sindaco di Corbetta che aveva rivelato la sua residenza nel paese, violando la privacy del calciatore e dei bambini, l'influencer è volata a New York per alcuni impegni di lavoro e non solo. (ilgazzettino.it)

"I bambini hanno un padre che ha delle responsabilità": Alice Campello furiosa replica alle accuse di un follower. Ecco cosa ha detto

Alice Campello e Alvaro Morata stanno provando a gestire la separazione nel migliore dei modi, soprattutto per i loro quattro figli. Così l'imprenditrice ha deciso si trasferirsi da Madrid a Milano dove l'attaccante in estate è approdato al Milan... (La Lazio Siamo Noi)

Sempre molto attiva sui social, l'imprenditrice ha condiviso scatti e momenti del suo primo viaggio da sola senza i figli da quando si è separata. Mentre il calciatore del Milan è in procinto di trovare una nuova casa in seguito alle polemiche con il sindaco di Corbetta , la modella italiana si è recata a New York per dedicarsi ai suoi impegni professionali, concentrandosi così sulla carriera in questo momento di grandi cambiamenti. (Tuttosport)

Nonostante ormai la loro separazione sia stata praticamente definita, la vita genitoriale prosegue, così come l’amore che entrambi nutrono verso i quattro figli, uno dei pochi legami che ormai li tiene uniti. (Il Fatto Quotidiano)