"I bambini hanno un padre che ha delle responsabilità": Alice Campello furiosa replica alle accuse di un follower. Ecco cosa ha detto

I bambini hanno un padre che ha delle responsabilità: Alice Campello furiosa replica alle accuse di un follower. Ecco cosa ha detto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un weekend non troppo fortunato per la famiglia Morata-Campello. Nonostante ormai la loro separazione sia stata praticamente definita, la vita genitoriale prosegue, così come l’amore che entrambi nutrono verso i quattro figli, uno dei pochi legami che ormai li tiene uniti. E mentre il numero 7 del Milan, infatti, usciva amareggiato dallo stadio Artemio Franchi in seguito alla sconfitta contro la Fiorentina, la modella italiana, che ha trascorso gli ultimi giorni a New York, si premurava di replicare a chi l’accusava di non pensare ai figli, rimasti in Italia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Alice ha condiviso scatti e momenti del suo primo viaggio da sola senza i figli da quando si è separata e le critiche sono arrivate puntuali. Alice Campello si trova in una nuova fase della sua vita dopo la separazione da Alvaro Morata. (ilgazzettino.it)

Alice Campello e Alvaro Morata stanno provando a gestire la separazione nel migliore dei modi, soprattutto per i loro quattro figli. Così l'imprenditrice ha deciso si trasferirsi da Madrid a Milano dove l'attaccante in estate è approdato al Milan... (La Lazio Siamo Noi)

Sempre molto attiva sui social, l'imprenditrice ha condiviso scatti e momenti del suo primo viaggio da sola senza i figli da quando si è separata. Mentre il calciatore del Milan è in procinto di trovare una nuova casa in seguito alle polemiche con il sindaco di Corbetta , la modella italiana si è recata a New York per dedicarsi ai suoi impegni professionali, concentrandosi così sulla carriera in questo momento di grandi cambiamenti. (Tuttosport)

Alice Campello criticata per il viaggio a New York senza i figli: “Anche il padre ha delle responsabilità”

E non è un caso se ci fossero anche loro tra gli spettatori speciali di Milan-Lecce, a festeggiare il gol del celebre padre attaccante rossonero. Un primo riavvicinamento c’è stato, se sia quello definitivo lo dirà il tempo. (Torino Cronaca)

La partenza dell'influencer non è stata vista di buon occhio da molti che infatti non hanno perso l'occasione di esprimere tutto il loro sdegno. (Today.it)

1 A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)