La Serie A sabato si ferma per lutto: ecco quando si gioca Inter-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa dell’ufficialità da parte della Lega Serie A, appare ormai certo il rinvio delle partite in programma sabato 26 aprile, che verranno posticipate a data da destinarsi. Tra queste anche Inter-Roma, inizialmente prevista a San Siro alle ore 18. Alla luce degli impegni dei nerazzurri, attesi il 30 aprile a Barcellona per l’andata delle semifinali di Champions League, l’ipotesi più plausibile è che la sfida contro i giallorossi venga recuperata domenica 27 aprile, con orario ancora da definire, forse alle 12.30 o 15. (Il Nerazzurro)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una situazione complicata in un calendario già ingolfato e che va ad intrecciarsi agli interessi delle singole società. La morte di Papa Francesco ha creato problemi nel calendario di Serie A: il rinvio delle gare di lunedì a quest’oggi, con lo stop poi deciso dal Governo di tutte le attività sportive e del Coni per sabato, in occasione dei funerali del Pontefice. (CalcioMercato.it)
Anche il rinvio delle partite per i funerali del Papa di sabato, in Serie A diventano materia di polemiche e tensioni. La giornata di martedì è trascorsa con l'incertezza di quando recuperare le gare di sabato della 34esima giornata. (Ottopagine)
Alla fine di una giornata tumultuosa e quasi otto ore di discussioni è arrivata la decisione: Inter-Roma si giocherà domenica alle 15 per onorare la scomparsa di Papa Francesco, come da invito del Consiglio dei ministri. (Calcio e Finanza)

LA CONVINZIONE – Ernesto Paolillo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sportitalia.it, trattando anche del rinvio di Inter–Roma. L’ex Amministratore Delegato dei nerazzurri si è pronunciato in maniera molto sincera sulla realtà che, dal suo punto di vista, caratterizza attualmente il mondo del calcio italiano: «Si è trattato di una situazione confusa già dall’affollamento delle date, quindi per sua natura. (Inter-News)
Alla fine di una giornata tumultuosa e quasi 8 ore di discussioni è arrivata la decisione. (CalcioNapoli24)
Io cerco di fare questo» 1"> Sanchez, attaccante dell’Udinese, si sfoga sul poco minutaggio che sta avendo alla corte bianconera. LA DELUSIONE DI SANCHEZ – «Attualmente mi sento in perfette condizioni. (CalcioNews24.com)