La Serie A sabato si ferma per lutto: ecco quando si gioca Inter-Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro INTERNO

In attesa dell’ufficialità da parte della Lega Serie A, appare ormai certo il rinvio delle partite in programma sabato 26 aprile, che verranno posticipate a data da destinarsi. Tra queste anche Inter-Roma, inizialmente prevista a San Siro alle ore 18. Alla luce degli impegni dei nerazzurri, attesi il 30 aprile a Barcellona per l’andata delle semifinali di Champions League, l’ipotesi più plausibile è che la sfida contro i giallorossi venga recuperata domenica 27 aprile, con orario ancora da definire, forse alle 12.30 o 15. (Il Nerazzurro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una situazione complicata in un calendario già ingolfato e che va ad intrecciarsi agli interessi delle singole società. La morte di Papa Francesco ha creato problemi nel calendario di Serie A: il rinvio delle gare di lunedì a quest’oggi, con lo stop poi deciso dal Governo di tutte le attività sportive e del Coni per sabato, in occasione dei funerali del Pontefice. (CalcioMercato.it)

Anche il rinvio delle partite per i funerali del Papa di sabato, in Serie A diventano materia di polemiche e tensioni. La giornata di martedì è trascorsa con l'incertezza di quando recuperare le gare di sabato della 34esima giornata. (Ottopagine)

Alla fine di una giornata tumultuosa e quasi otto ore di discussioni è arrivata la decisione: Inter-Roma si giocherà domenica alle 15 per onorare la scomparsa di Papa Francesco, come da invito del Consiglio dei ministri. (Calcio e Finanza)

Inter-Roma, De Laurentiis ha minacciato ritorsioni legali! Marotta voleva giocare il 21 maggio, ok dopo 8 ore di trattativa

LA CONVINZIONE – Ernesto Paolillo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sportitalia.it, trattando anche del rinvio di Inter–Roma. L’ex Amministratore Delegato dei nerazzurri si è pronunciato in maniera molto sincera sulla realtà che, dal suo punto di vista, caratterizza attualmente il mondo del calcio italiano: «Si è trattato di una situazione confusa già dall’affollamento delle date, quindi per sua natura. (Inter-News)

Alla fine di una giornata tumultuosa e quasi 8 ore di discussioni è arrivata la decisione. (CalcioNapoli24)

Io cerco di fare questo» 1"> Sanchez, attaccante dell’Udinese, si sfoga sul poco minutaggio che sta avendo alla corte bianconera. LA DELUSIONE DI SANCHEZ – «Attualmente mi sento in perfette condizioni. (CalcioNews24.com)