No ai "cartoni gay" per bambini sulla RAI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I produttori del cartone Peppa Pig hanno inserito in una puntata una coppia di due mamme lesbiche. Il movimento Lgbt, che aveva fatto pressione perché ciò accadesse, ha esultato alla notizia. L’obiettivo è chiaro: influenzare le menti dei bambini sul fatto che si possano avere due madri, anche se ciò è naturalmente impossibile. Due donne possono dotarsi di un figlio solo comprando il seme di uno sconosciuto e praticando la fecondazione artificiale. (provitaefamiglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Peppa Pig e la puntata con due madri (Nostrofiglio)

È intollerabile - tuona Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia - usare cartoni animati in salsa Lbtqia+ per influenzare la mente dei bambini e normalizzare situazioni che si fondano sull’ideologia gender. (Giornale di Sicilia)

Nella serie animata che racconta le avventure quotidiane della maialina Peppa è arrivata anche una famiglia arcobaleno, il nuovo personaggio, l’amichetto Penny Polar Bear, ha due genitori dello stesso sesso. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 8 set — Un bel gaywashing anche per il colorato mondo di Peppa Pig, uno dei programmi per bambini in età prescolare più seguiti in tutto il mondo. (Il Primato Nazionale)

0:00 Ascolta l'articolo < 1 min. di lettura (Gay.it)

La prima coppia omosessuale entra nel mondo di Peppa Pig. Il cartone animato britannico per bambini, tra i più famosi e discussi al mondo, introduce per la prima volta una coppia di donne lesbiche. Nell’episodio trasmesso mercoledì 7 settembre, in Inghilterra è apparso un nuovo personaggio. (StatoQuotidiano.it)