Lazio, Baroni dopo il ko con la Roma: "Ci è mancato il ritmo. Siamo dispiaciuti per i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo derby, prima sconfitta. La Lazio di Marco Baroni perde il derby. La Roma vince 2-0 grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini e Alexis Saelemaekers. Il tecnico laziale ha commentato il ko nella stracittadina. BARONI A DAZN Avete buttato via l’inizio della partita, il motivo? Abbiamo preso due brutti gol. Nel primo tempo ci è mancato il ritmo. Di solito abbiamo la penetrazione sugli esterni e il nostro trequartista è troppo importante. (Pagine Romaniste)
Su altri giornali
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa un po’ sfortunata: le parole del tecnico e del capitano (CalcioMercato.it)
La Roma vince 2-0 il Derby della Capitale grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers e inaugura il 2025 con un successo fondamentale. (LAROMA24)
Ranieri: "Gli arbitri fanno il lavoro più difficile, vanno rispettati" (Eurosport IT)
Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 23:26) Ti aspettavi un derby così? "Emozione incredibile, avevo già giocato quello di Milano ma qui è speciale. (ForzaRoma.info)
Al termine del match i protagonisti hanno esultato sui social, condividendo le loro emozioni. La Roma si impone 2-0 nel derby contro la Lazio, aprendo il 2025 con la vittoria nella stracittadina e chiudendo il complicato girone d'andata con un significativo bel successo davanti ai propri tifosi. (ForzaRoma.info)
L’espulsione di Castellanos Un finale di gara infuocato ha accompagnato la vittoria della Roma nel derby contro la Lazio. Al minuto 93 è scoppiata una rissa davanti alla panchina dei giallorossi, in seguito a un contrasto tra Mats Hummels e Taty Castellanos. (la Repubblica)