Inzaghi in conferenza: “Bayer squadra riconoscibile, felice per Taremi”. Poi il nodo Acerbi-Dumfries
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del sesto incontro della prima fase di Champions League con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso In una classifica unica che vede il Liverpool ben saldo al vertice di questa rinnovata edizione di Champions League priva di raggruppamenti a gironi, l’Inter si trova ad inseguire gli inglesi a sole due lunghezze dal primato assoluto. Non che questo valga qualcosa ai fini degli accoppiamenti per gli ottavi, ma certamente dona morale e certifica una certa solidità nei risultati da parte della squadra alle dipendenze di Simone Inzaghi. (InterLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Xabi Alonso ha presentato Leverkusen-Inter che si disputerà martedì sera, crocevia da Champions League per i tedeschi: "Vogliamo arrivare tra le prime 8" ha spiegato il tecnico che poi ha anche indicato la via per vincere: "Fermare il loro uomo chiave" (Fanpage.it)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Martedì 10 dicembre 2024 alle ore 21.00, la Bay Arena di Leverkusen sarà il teatro della sfida tra Bayer Leverkusen e Inter, valida per la sesta giornata della Champions League. Questo incontro rappresenta un punto cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre, che cercano di consolidare la loro posizione nel maxi girone del torneo. (Settecalcio)
L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen, partita valida per la 6ª giornata della Champions League, in programma martedì 10 dicembre: (fcinter1908)
L'ultimo esame, poi si potrà trarre un primo bilancio sulla forza dell'Inter e capire quanto, in questa stagione, se la potrà giocare con tutti come ha già dato ampiamente dimostrazione di poter fare. Dopo Manchester City ed Arsenal, il Bayer Leverkusen affrontato in Germania è un altro test decisamente probante per la banda di Inzaghi, nonostante la squadra di Xabi Alonso in questo inizio di stagione non sia stata la versione schiacciasassi del 2023/24. (L'Interista)
«Giochiamo con una squadra di assoluto valore, che ha vinto le ultime cinque partite e che nell’ultimo anno e mezzo ha perso solo tre gare. L’Inter punta a mantenere l’imbattibilità in Champions. (ilmessaggero.it)