Gigi Rocca, morto ex giocatore dell'Inter: malore in campo a 61 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Rocca, ex calciatore di Inter e Piacenza, è morto a 61 anni a seguito di un arresto cardiaco in campo. Stava giocando a calcio con gli amici a Piacenza, nel pomeriggio di domenica, quando il malore lo ha colpito: a nulla sono serviti i soccorsi immediati da parte di un’ambulanza e dell’automedica. Rocca è deceduto poco dopo l’arrivo al Policlinico di Piacenza. Gigi Rocca – all’anagrafe Luigi – è nato il 18 giugno 1963 a Coli, in provincia di Piacenza. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Si è accasciato al suolo e non ha più ripreso conoscenza. Rocca è stato trasportato in ospedale Guglielmo da Saliceto, ma purtroppo per lui non c'era più nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)
Il calcio piacentino, ma non solo, è in lutto: oggi, domenica 20 ottobre, in seguito a un arresto cardiaco, è morto l’ex calciatore Luigi Rocca. Il 61enne di Coli che in passato ha indossato le maglie di Piacenza, Inter, Taranto e Casertana, è morto al Guglielmo da Saliceto dove è arrivato nel tardo pomeriggio dopo un malore accusato nel corso di una partita tra amatori. (Libertà)
Il dramma si è consumato a Piacenza, città d'origine dell'ex giocatore professionista. – Lutto nel mondo del calcio: l’ex calciatore dell’Inter Luigi Rocca è morto a 61 anni dopo aver accusato un malore durante una partita tra amici. (IL GIORNO)
Soccorso con l'elicottero del 118, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Guglielmo da Saliceto, ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Luigi Rocca, 61 anni, è morto nelle scorse ore dopo aver accusato un malore durante una partitella tra amici. (MilanoToday.it)
Arresto cardiaco durante una partita tra amici. Aveva 61 anni (LAPRESSE)
In questa prima parte di campionato la principale antagonista dell'Inter di Simone Inzaghi sembra essere il Napoli di Antonio Conte. L'ex centravanti dell'Inter si è espresso con sicurezza in merito al confronto con Romelu Lukaku. (Spazio Inter)