Pobega si riscatta, Holm cresce, a Orsolini bastano 35 minuti per indirizzare la gara. Poi comincia il tango di Castro e Dominguez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti ai protagonisti di Bologna-Monza 4-0. Ravaglia s.v. – Letteralmente inoperoso dall’inizio alla fine. Il primo pallone lo blocca al minuto 79 mentre controlla le stories di Instagram. Holm 6,5 – Ciurria non impensierisce granché e così lui spinge tanto e bene. E al momento del cambio riceve l’abbraccio e i complimenti di Italiano. Casale 6 – Qualche imprecisione quando avanza di latitudine, ma in difesa rimane sul pezzo e chiude l’unico filtrante pericoloso del primo tempo. (Zerocinquantuno.it)
Se ne è parlato anche su altri media
IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA (Sky Sport)
vers. Soc. (Mediaset Infinity)
A volare ai quarti assieme ai rossoblù è il Milan. Nella serata di martedì 3 dicembre sono andate in scena le prime due sfide valide per gli ottavi di finale. (TuttoUdinese.it)
Tutto fin troppo facile nel debutto in Coppa Italia del Bologna, che asfalta il Monza 4-0 con margine assai più largo e fatica infinitamente inferiore rispetto al successo già ottenuto in campionato sul campo dei brianzoli. (La Repubblica)
Attività che si possono fare a 20 anni: frequentare l'università, entrare nel mondo del lavoro, partecipare all'asta del fantacalcio. Sotto quel capello arrogante da influenza adolescenziale e quel sorriso da hijo argentino di San Martin - zona centro-nord della Gran Buenos Aires - si nasconde il talento del nuovo numero 9 rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)
Amareggiato per il pesante passivo rimediato a Bologna, il tecnico del Monza Alessandro Nesta a fine gara ha sottolineato in conferenza stampa che “Il Bologna ha una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. (Udinese Blog)