Youth League: l'Inter vince ancora, per l'Atalanta sconfitta pesante con il Real Madrid|Tornei giovanili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Youth League, vince ancora l'Inter di Andrea Zanchetta, che si impone all'Ulrich-Haberland Stadion di Leverkusen contro il Bayer ottenendo la sesta vittoria su sei nella prima fase. Ai giovani nerazzurri quali basta un gol di Mattia Zanchetta, figlio dell'allenatore, per avere la meglio sui pari età tedeschi.BAYER LEVERKUSEN-INTER 0-1MARCATORI: 63' ZanchettaBAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Schlich; 2 Raterink (88' 19 Eichie), 15 Ndi, 5 Natali, 20 Hawighorst; 4 Pohl, 6 Buono; 30 Owen, 11 Mensah, 10 Alajbegovic; 16 Szep (88' 14 Ferati). (Calciomercato.com)
Su altre fonti
L’Inter dei ragazzini qui al Leverkusen ha strappato il sesto successo su sei in Youth League battendo il Bayer con un gran gol dalla distanza di Mattia Zanchetta: il 18enne centrocampista nerazzurro, figlio dell’allenatore Andrea, è stato il migliore in campo in un pomeriggio gelido. (La Gazzetta dello Sport)
Ci hanno creduto fin dal primo giorno, hanno lavorato tantissimo e bene. Faccio i complimenti a tutto lo staff e ai giocatori che non c'erano oggi, ma che hanno lavorato insieme a tutti gli altri per questo risultato". (Fcinternews.it)
I tifosi nerazzurri, sui social, seguiranno la partita di Champions League tra Leverkusen e Inter. Raccoglieremo le loro reazioni durante la gara e le riporteremo nel nostro liveblog minuto per minuto. (fcinter1908)
"Il gol? Mi è arrivata la palla lì, non ci ho pensato un secondo, ho calciato ed è andata bene" ha detto prima di tutto sulla rete valsa i tre punti. Vittoria per 1-0 firmata da Mattia Zanchetta che a fine partita a Inter TV ha raccontato il bell'abbraccio con il papà mister al momento dell'esultanza. (Fcinternews.it)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
L’Inter Primavera vince la sesta partita su sei disputate fin qui in Yuoth League e nonostante le assenze, piega il Bayer Leverkusen grazie alla rete di Mattia Zanchetta, figlio del mister Andrea. Il giovane centrocampista su Inter TV ha svelato tutte le emozioni dopo il gol. (Inter-News)