CdS – Inter-Napoli, Inzaghi e Conte hanno un vantaggio a testa

CdS – Inter-Napoli, Inzaghi e Conte hanno un vantaggio a testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ognuno proverà a giocarsi al meglio le proprie carte. Inter-Napoli dipenderà tanto anche dalle strategie dei due allenatori, perché sia Inzaghi che Conte hanno dei jolly che potrebbero risultare decisivi. Si legge sul Corriere dello Sport: "Inzaghi parte con un vantaggio sul piano tecnico: Calhanoglu, il miglior regista del campionato scorso, non potrà confrontarsi con Lobotka, il miglior regista di due campionati fa, che andrà in panchina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Quindi, se quella prima rete la segna Lukaku o qualche suo compagno, diventa difficile anche per i nerazzurri. Nelle altre dieci gare appena due reti. (fcinter1908)

La posta in palio è altissima: il primo posto in classifica. L’Inter è obbligata a vincere per completare il sorpasso e presentarsi alla sosta da capolista solitaria. Antonio Conte ha alzato il muro della segretezza intorno al Napoli. (Napolipiu.com)

Da una parte Antonio Conte e dall'altra Simone Inzaghi, che ha dimostrato contro l'Arsenal di conoscere anche un calcio molto italiano, alzando il muro davanti ai Gunners. In questo momento Inter-Napoli resta il punto più alto della Serie A. (Fcinternews.it)

Conte cambia modulo per Napoli-Inter: Il retroscena del CorrSport

IPOTESI DI UN CAMBIO – Il messaggio di Antonio Conte per Inter-Napoli è chiaro: fiducia agli undici che, la scorsa settimana, hanno perso in casa per 0-3 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Antonio Conte si prepara a tornare a San Siro da ex nerazzuzzo, in occasione di Inter-Napoli questa sera. Ieri, come riporta il Corriere dello Sport, allenamento top secret per il tecnico. Che si prepara anche a un possibile cambio di modulo (Inter-News)

Il tecnico azzurro studia nuove soluzioni per sorprendere Inzaghi nella sfida contro i nerazzurri Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Napoli si prepara ad abbandonare il 4-2-2-2 visto nelle ultime uscite, a partire dalla sfida con il Monza. (Napolipiu.com)