CdS – Inter-Napoli, Inzaghi e Conte hanno un vantaggio a testa

CdS – Inter-Napoli, Inzaghi e Conte hanno un vantaggio a testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ognuno proverà a giocarsi al meglio le proprie carte. Inter-Napoli dipenderà tanto anche dalle strategie dei due allenatori, perché sia Inzaghi che Conte hanno dei jolly che potrebbero risultare decisivi. Si legge sul Corriere dello Sport: "Inzaghi parte con un vantaggio sul piano tecnico: Calhanoglu, il miglior regista del campionato scorso, non potrà confrontarsi con Lobotka, il miglior regista di due campionati fa, che andrà in panchina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto Marco Macca Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 09:01) (fcinter1908)

Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)

Negli azzurri è recuperato Lobotka, che può tornare in cabina di regia a dettare i tempi di manovra, mister Conte potrebbe infatti preferire lo slovacco a Gilmour. Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. (Fantacalcio ®)

Il Napoli rimane primo in classifica, ma…

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)

Il Napoli primo in classifica, anche se…Di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l’Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d’Italia“. (Terzo Tempo Napoli)