Vlahovic al posto di Thuram: sono pronti a chiudere

Vlahovic al posto di Thuram: sono pronti a chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Le ultime di calciomercato coinvolgono Inter e Juve avversarie stasera al ‘Meazza’ nel derby d’Italia valevole per la nona di Serie Prima che sul campo, stasera ore 20.45 al ‘Meazza’, Inter e Juventus si incrociano sul calciomercato. Protagonista l’attacco di entrambi, o meglio dire gli attaccanti: Marcus Thuram da una parte, Dusan Vlahovic dall’altra. Stando alle ultime indiscrezioni, il grande club europeo avrebbe fatto la sua scelta. (InterLive.it)

Su altre fonti

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Dusan Vlahovic stasera si presenterà a San Siro con un tabù da sfatare. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il serbo non ha mai segnato alla Scala del Calcio né contro l'Inter né contro il Milan. (Fcinternews.it)

Che alla Gazzetta dello Sport ha spiegato che, battendo i nerazzurri stasera, la squadra di Thiago Motta manderebbe "un segnale forte al campionato" oltre che ai rivali storici. Per il francese, i campioni d'Italia restano 'la squadra più forte e completa', anche se Antonio Conte 'lotterà fino alla fine'. (Fcinternews.it)

Vlahovic, media gol realizzativa migliore di Lautaro fin qui: il serbo cerca il suo primo squillo a San Siro

RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)

CONFERENZA STAMPA ZIELINSKI POST PARTITA INTER-JUVENTUS Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. (Inter-News)

Una partita che dirà molto, anche se non tutto, su quel che sarà il campionato delle due squadre: chi potrà davvero puntare allo scudetto? Chi dovrà, invece, abbassare la testa e pedalare per riavvicinarsi alla vetta? Le risposte si avranno questa sera a San Siro, anche se i due allenatori ‘giocano’ a rimpallarsi la responsabilità del ruolo da favorito, tirando in ballo anche il Napoli capolista. (CalcioMercato.it)