NAPOLI, IDEA DRAGUSIN PER LA DIFESA

NAPOLI, IDEA DRAGUSIN PER LA DIFESA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli potrebbe decidere di investire sul reparto difensivo durante la sessione invernale di calciomercato per consegnare a Conte delle alternative valide a Buongiorno e Rrahmani, protagonisti finora di un ottimo inizio di stagione. Come riportato da Tuttomercatoweb, il club starebbe pensando di riportare in Italia Radu Dragusin, centrale passato lo scorso inverno dal Genoa al Tottenham. Il classe 2002 sta trovando poco spazio in Inghilterra ma l'operazione risulterebbe comunque complessa: difficile, infatti, che gli Spurs lo lascino partire in prestito dopo aver speso circa 30 milioni di euro per acquistarlo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dragusin al fantacalcio – L’inizio di stagione del Napoli è stato straordinario, come dimostra ampiamente il primo posto in classifica e un filotto aperto di quattro vittorie consecutive. Impressiona anche il dato sui gol subiti, che sono appena 5 (di cui 3 incassati solo nella sconfitta alla 1^ giornata, unico passo falso dei partenopei fin qui). (FantaMaster)

"Attenzione che il Napoli è pronto a calare un doppio colpo a gennaio. Uno è Dorgu del Lecce e l'altro è Dragusin dalla Premier League. Attenzione perché Raspadori può lasciare, ma difficilmente De Laurentiis lo darà alla Juventus. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe messo nel mirino l'ex Juventus Radu Dragusin, vecchio pallino degli azzurri. (Tuttocampo)

Ex Lazio, una big pensa a De Vrij per rinforzare la propria retroguardia

Marco Bucciantini, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce il giornalista RAI, Paolo Paganini, il Napoli potrebbe mettere a segno un doppio colpo di mercato a gennaio. (AreaNapoli.it)

La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)