Poliziotto spara e aggredisce un giovane, viene picchiato dai passanti

Poliziotto spara e aggredisce un giovane, viene picchiato dai passanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuscia Web INTERNO

Colpiti con calci e pugni, l'agente finisce in ospedale : Crotone – Poliziotto spara e aggredisce un giovane, viene picchiato dai passanti. 118 e polizia (Immagine di repertorio) Tragedia a Crotone, in Calabria. Un poliziotto, la cui identità non è ancora nota, ha ucciso un giovane crotonese, nel quartiere “Lampanaro”. Stando alle prime ricostruzioni, l’agente avrebbe consumato l’omicidio a seguito di un’aggressione dopo un inseguimento iniziato a Isola Capo Rizzuto (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

(in aggiornamento... La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo, residente a Crotone. (Corriere della Sera)

Francesco Chimirri, un pizzaiolo di 44 anni noto a Crotone anche per la sua popolarità su TikTok, è stato ucciso da un poliziotto durante un inseguimento e una colluttazione. In base ai primi riscontri l’agente sarebbe intervenuto, mentre era libero dal servizio, dopo aver scorto Chimirri mentre danneggiava alcune vetture in sosta. (Virgilio Notizie)

CROTONE – Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che poi rischia il linciaggio ad opera dei familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. É accaduto nel pomeriggio a Crotone. (Quotidiano online)

Poliziotto fuori servizio spara e uccide un uomo a Crotone: agente ferito, si indaga sulla dinamica

Il pomeriggio di follia che si è consumato oggi a Crotone poteva avere un bilancio più grave. In questo momento, infatti, circola un video in cui uno degli aggressori raccoglie da terra una pistola ed esplode un colpo contro il poliziotto che appare stordito a causa dei calci e dei pugni subiti dai parenti del pizzaiolo. (Il Fatto Quotidiano)

Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che sarebbe stato linciato dai familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. É accaduto nel pomeriggio a Crotone (LaC news24)

Il poliziotto, anch’egli gravemente ferito, è ora ricoverato in ospedale. Un acceso diverbio tra un poliziotto e un giovane pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto è sfociato in tragedia nel quartiere Lampanaro, alla periferia sud di Crotone (Virgilio Notizie)