Lazio: Nuno Tavares raggiunge il ritiro di Auronzo di Cadore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizia l'avventura di Nuno Tavares alla Lazio. L'esterno sinistro portoghese poco fa ha raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra nel ritiro di Auronzo Di Cadore, fra le tre Cime di Lavaredo. Il giocatore arriva in biancoceleste con un'operazione da 5 milioni di euro, ora si unirà al gruppo per gli allenamenti e per le amichevoli in vista dell'inizio del campionato di Serie A. (Sport Mediaset)

Il classe 2000 ha firmato un contratto di cinque anni con lo stipendio che aumenterà di stagione in stagione. (Calciomercato.com)

Lazio, Baroni ai tifosi: "Tavares? Scoprirete quanto è forte" L'esterno portoghese ha accettato di lasciare l'Arsenal per volare a Roma per rilanciarsi e far vedere che è ancora quel talento di cui si parlava quando incantava in Portogallo, al Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Ecco Nuno Tavares! La Lazio accoglie il portoghese in ritiro: "Benvenuto"

Nuno Tavares si è presentato stamattina nel ritiro di Auronzo di Cadore per iniziare la sua avventura alla Lazio. Itinerario rispettato, programma confermato. (ilmessaggero.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Il Corriere Fiorentino: "Pressing su Locatelli, è il preferito di Pradé" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al club per i prossimi 5 anni e parlando con i tifosi, secondo quanto riportato il Messaggero, il tecnico Marco Baroni avrebbe detto: "Vedrete quanto è forte", non vedendo l'ora di allenarlo, a testimonianza di quanto l'allenatore creda nelle sue capacità e nel suo rilancio. (TUTTO mercato WEB)