Ancelotti vuole Lozano, pronto l'assalto del Real: il Napoli ha scelto l'erede del Chucky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

Secondo quanto raccolto dal portale messicano ‘Soyfutbol.com’, il tecnico di Reggiolo avrebbe chiesto il suo pupillo Hirving Lozano, arrivato al Napoli proprio durante la sua gestione.

Ed è per questo motivo che nelle ultime ore si fa sempre più insistente la voce di un interessamento del Napoli per il marocchino Hakim Ziyech, centrocampista offensivo classe 1993 del Chelsea.

Tempo di lettura: 2 minuti. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Inoltre, con Ancelotti che ha firmato per il Real Madrid, ci sono altri giocatori che rischiano (Lozano, Koulibaly, Fabian Ruiz) come riportato da Bucchioni su Tuttomercatoweb. Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. (CalcioNapoli1926.it)

Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato “So che Carlo Ancelotti è un grande allenatore. (Calciomercato.com)

“So che Carlo Ancelotti è un grande allenatore. Durante la conferenza stampa della vigilia dell’ultima amichevole del Galles in vista dell’Europeo, contro l’Albania, il gallese ha rilasciato queste dichiarazioni. (Calciomercato.com)

“Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. Carlo Ancelotti torna al Real Madrid portando non solo una storia di trofei vinti a un club che li brama particolarmente, ma anche un’aura di calma che a volte manca. (Sportpress24.com)

Se arrivasse l'offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un'eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. (Tutto Napoli)

Il talento messicano si è messo in mostra nella prima fase di stagione. Il Napoli dovrà fare attenzione quest’estate agli assalti dei top club europei ai propri pezzi pregiati. Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa (il mio napoli)