È morto James Michael Tyler, il Gunther di “Friends”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ames Michael Tyler, attore noto per aver interpretato Gunther, il manager della caffetteria Central Perk della serie Friends, è morto all'età di 59 anni.
Era così diventato un sostenitore della "Prostate Cancer Foundation", una fondazione che si occupa di finanziare e diffondere la ricerca sul cancro alla prostata
Television mourns the loss of James Michael Tyler, a beloved actor and integral part of our FRIENDS family. (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Jennifer Aniston è una delle attrici più seguite sui social. Dopo la notizia della sua morte, Jennifer gli ha reso omaggio con un post su Instagram. (CheNews.it)
L’attore, noto per la sua interpretazione di Gunther nella serie Friends, aveva solo 59 anni. Si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90 con l’iconica interpretazione di Gunther, nella serie Friends. (BlogLive.it)
È morto James Michael Tyler in seguito alle complicazioni dovute a un tumore alla prostata. Jennifer Aniston sulla morte di James Michael Tyler: “Senza di te Friends non sarebbe stato lo stesso” I protagonisti di Friends Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmers hanno dato un ultimo saluto al collega James Michael Tyler, il Gunther della serie. (Tv Fanpage)
Gunther, nove anni di amore per Rachel mai confessati. Roma, 25 ott – James Micheal Tyler, conosciuto da molti come “Gunther”, è morto a 59 anni: lo riportano, ormai, più o meno tutti i giornali. (Il Primato Nazionale)
(LaPresse) L'attore James Michael Tyler è morto per un cancro alla prostata all'età di 59 anni. "E' incredibile, Comedy Central ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare tutto. (Buone Notizie)
Ci mancherai, amico James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in Friends e per essere un gentiluomo dal cuore così grande e tuttofare fuori dallo schermo. (BadTaste.it TV)