Napoli, mercato paradossale. Conte per ora abbozza: fino a quando? (Zazzaroni)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Il direttore del Corsport: mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi senza centravanti e almeno tre alternative di livello in altre posizioni. Napoli, mercato paradossale. Conte per ora abbozza: fino a quando? (Zazzaroni). Scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: Quello che sta accadendo al Napoli è paradossale: non riesce a vendere il suo campione da 130 milioni e si ritrova senza centravanti titolare. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Vigilia di campionato per il Napoli che domenica esordirà al Bentegodi contro l'Hellas, con calcio d'inizio alle ore 18.30. Per presentare la prima di campionato degli azzurri, il tecnico Antonio Conte interverrà in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti alle ore 13.30. (Tutto Napoli)

Visualizzazioni: 176 Nell’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Gabriele Gravina uscita stamattina si toccano tutti i punti salienti del sistema calcio in Italia: la Serie A, il recente flop dell’Italia all’Europeo, la delicata questione degli stadi, senza trascurare il trambusto al CONI, legato alla presidenza Malagò. (Calcio Style)

Cambia tutto per non cambiare niente. L’esordio in campionato non vedrà al Bentegodi tifosi azzurri residenti a Napoli: il questore Roberto Massucci ha presieduto ieri mattina il tavolo tecnico, confermata la decisione già annunciata una settimana fa. (ilmattino.it)

CORRIERE - Verona-Napoli, le probabili formazioni (in caso di forfait di Buongiorno)

Verona-Napoli: storia di una rivalità accesa La decisione del questore Roberto Massucci di vietare la trasferta ai tifosi napoletani residenti in Campania riaccende i riflettori su una rivalità storica. (Napolipiu.com)

"La sfida resta per lui entusiasmante ma complicata. Il cantiere-Napoli gli mette ansia(...) nelle difficoltà è abituato a trovare stimoli e la sfida col Verona è una prova di forza quasi personale". Emanuela Castelli Giornalista 17 agosto - 07:49 (CalcioNapoli1926.it)

Cresce l'attesa per Verona-Napoli, prima gara del campionato di Serie A 2024-2025, azzurri in trasferta sul campo della squadra scaligera. A tal proposito l'edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte e Paolo Zanetti, allenatori di Napoli e Verona, per la gara del Bentegodi in programma domenica 18 agosto alle 18:30, valida per la prima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)