Calciomercato Juventus, scoop Van de Beek | Ribaltone dall'Inghilterra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ragion per cui, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà l’ex Ajax il prossimo rinforzo a centrocampo della Vecchia Signora, che sta attenzionando altri profili per assecondare le richieste fatte da Max Allegri.
Tuttavia, sarà importante per la Vecchia Signora riuscire a piazzare qualche esubero, almeno per risparmiare qualche milione di euro di fondamentale importanza sul monte ingaggio; e in questo senso il nome di Aaron Ramsey continua ad alleggiare con sempre più insistenza
Accostato a più riprese alla Juventus nelle ultime settimane, il futuro di Donny Van de Beek continua ad essere un’incognita, ma almeno un dubbio è stato sciolto, almeno a giudicare dalle indiscrezioni che sono trapelate dall’Inghilterra, e rilanciate da caughtoffside. (JuveLive)
Su altri media
Barcellona, servono rinforzi a gennaio: a centrocampo obiettivo Van de Beek. vedi letture. Urgono rinforzi per il Barcellona. Secondo quanto riporta Sport, per il centrocampo i blaugrana hanno messo nel mirino l'olandese Donny van de Beek del Manchester United (TUTTO mercato WEB)
Van De Beek, tra l'altro, è stato accostato alla stessa Juventus in diverse occasioni (Tutto Juve)
Van de Beek: contatti tra l’agente e la Juventus. Affare fattibile a due condizioni. Ovviamente, affinché l’operazione vada in porto già a gennaio, dovrebbero verificarsi delle condizioni (JMania)
Per acquistare Van de Beek, infatti, serve la cessione di Ramsey. Il gallese piace a diversi club di Premier League, soprattutto al Newcastle, che avrebbe la disponibilità a coprire il pesante ingaggio percepito a Torino (Juventus News 24)
“Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)
E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer. Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. (JuveLive)