Oroscopo Gemelli Paolo Fox di oggi: le previsioni del 5 gennaio

Oroscopo Gemelli Paolo Fox di oggi: le previsioni del 5 gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Paolo Fox Tra oggi e domani i Gemelli mostreranno qualche momento di intemperanza. Forse bisogna solamente tenere testa a qualche piccolo problema di famiglia, o un lieve malessere stagionale. Lunedì recupero ma in queste ore sarà molto importante tenere sotto controllo i nervi. Inutile nascondere il fatto che quando una cosa non ti sta bene tu reagisci. Sei il tipo che non sopporta facilmente soprusi, resti piuttosto intollerante a tutte le provocazioni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

“Gemelli, il 2025 è il tuo anno per reinventarti. Sei pronto a scrivere la tua nuova storia?” Il 2025 ti offre un mix unico di trasformazione e crescita. (Il Fatto Quotidiano)

Buon Anno, Toro! Riparti con una marcia in più grazie al buon aspetto di Marte che nelle ultime settimane (quando era in quadratura) ha creato qualche piccole tensione e pressione sul lavoro. Gennaio ti vede in fermento, in preparazione di qualcosa di nuovo che sta per decollare nelle prossime settimane ma che trova fondamento in queste. (Simon & the Stars)

Ma, probabilmente, è proprio qui che risiede la sua insita potenzialità. Tutto può ancora essere scritto, o quasi. (DiLei)

Paolo Fox, oroscopo 2025 gennaio in diretta tv a “Domenica In”: la classifica dei segni dello zodiaco, top e flop

Le previsioni del segno La seconda parte dell’anno promette faville, ma già adesso puoi sentire la grinta di Marte che ti spinge come una moka carica di caffè. (Livesicilia.it)

GEMELLI – Sei un vulcano di idee, ma Saturno ti rallenta come un vecchio PC con troppe schede aperte. Hai voglia di cambiare, ma sembra che qualcuno o qualcosa ti stia mettendo il bastone tra le ruote. (Livesicilia.it)

Le previsioni di tutti segni dell'astrologo più famoso e popolare d'Italia in diretta tv domenica 5 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e Rai Italia, nella trasmissione condotta come sempre da Mara Venier. (leggo.it)