Perché questa passione non c'è tutte le domeniche? Abraham: "Non lo so. Da oggi in poi dobbiamo mostrare questo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Perché questa passione non c'è tutte le domeniche? Abraham: "Non lo so. Da oggi in poi dobbiamo mostrare questo" Tammy Abraham, oggi in gol, ha parlato a Mediaset al termine di Milan-Inter 1-1. Qualche estratto delle sue dichiarazioni: Conceiçao sta puntando su di te: “Siamo una squadra molto forte, ogni partita è una finale. Penso che abbiamo giocato molto bene, con fiducia, coraggio, passione. Così possiamo vincere tutte le partite”. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è sempre, di mezzo, il discorso relativo al cartellino di Alexis Saelemaekers, attualmente in giallorosso, ma molto dipenderà da quelle che saranno le intenzioni del possibile nuovo allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

L'attaccante rossonero è andato a segno nuovamente dopo i gol ai quarti con la Roma e ora crede nella possibilità di giocarsi l'accesso alla finale: "Sono molto contento per il mio gol e per la mia squadra. (Sportmediaset)

MILANO — È l’uomo del momento. Tammy Abraham sta facendo talmente bene da convincere Sergio Conceiçao a tenere in panchina Santiago Gimenez, arrivato per 28,5 milioni più bonus dal Feyenoor… (la Repubblica)

Per me, per la squadra, per la mia fiducia. L'inglese è tornato a colpire i nerazzurri anche ieri sera, dopo la rete segnata in Supercoppa a gennaio: ""Sono molto felice di aver segnato. (FC Inter News)

Tris di 7 nel Milan dopo il pari in Coppa Italia con l’Inter. Non solo Abraham, per La Gazzetta dello Sport prendono lo stesso voto anche Maignan e Leao. “Torna titolare e la serata è di quelle “giuste”: scatta, dribbla e chiama Martinez... (SOS Fanta)

Il giocatore della Roma, Tommaso Baldanzi, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sul derby della Capitale contro la Lazio Il centrocampista della Roma, Tommaso Baldanzi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Tempo, dove ha parlato anche del derby contro la Lazio. (LazioNews24.com)