Milan, Gabbia vede il ritorno: "Ci siamo, voglio essere pronto per la Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, le parole di Gabbia "Il mio obiettivo e quello dello staff medico è essere il più pronto possibile per quella partita, poi deciderà Fonseca chi andrà in campo. In questo periodo ho lavorato per recuperare e sfruttato il tempo per migliorare, ormai ci siamo e per questo sono contento. Come dico sempre nelle partite in cui soffriamo, è responsabilità di tutti, del lavoro totale in fase difensiva e non di un singolo. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
In casa del Milansi sta lavorando sotto traccia per capire quali giocatori acquistare durante il calciomercato invernale per rafforzare la rosa attuale. In casa del Milan si sta lavorando per rinnovare il contratto di Matteo Gabbia. (Il Milanista)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Quello che non sapete è la sua rinuncia al corteggiamento della Fiorentina che lo ha cercato durante la passata sessione estiva. Matteo ha però avuto da sempre solo il Milan nella sua testa, così come la convinzione che con il duro lavoro si sarebbe potuto ritagliare il suo spazio. (Pianeta Milan)
Daniele Triolo Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 13:10) Matteo Gabbia, difensore del Milan, verso al rinnovo di contratto con il club rossonero. Cresciuto nel settore giovanile, milanista da sempre (Pianeta Milan)
Gabbia, leader difensivo del Milan assente per infortunio, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato dello Scudetto (Europa Calcio)
Le dichiarazioni di Matteo Gabbia sull’infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi giorni e il rinnovo: il punto della situazione L’italiano ha dimostrato di essere il centrale difensivo più affidabile ed un eventuale recupero porterebbe Paulo Fonseca a schierarlo contro i bianconeri, nella partita valevole per la tredicesima giornata di Serie A, che andrà in scena sabato alle ore 18.00, dopo la pausa per le Nazionali. (MilanLive.it)