Milan, Gabbia vede il ritorno: "Ci siamo, voglio essere pronto per la Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, le parole di Gabbia "Il mio obiettivo e quello dello staff medico è essere il più pronto possibile per quella partita, poi deciderà Fonseca chi andrà in campo. In questo periodo ho lavorato per recuperare e sfruttato il tempo per migliorare, ormai ci siamo e per questo sono contento. Come dico sempre nelle partite in cui soffriamo, è responsabilità di tutti, del lavoro totale in fase difensiva e non di un singolo. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Gabbia è pronto a rientrare dopo la sosta A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, il difensore rossonero Matteo Gabbia ha rilasciato... (Il Milanista)
"Il mio obiettivo e quello dello staff medico è essere il più pronto possibile per quella partita, poi deciderà Fonseca chi andrà in campo - dice Gabbia in un'intervista esclusiva a Sportmediaset - In questo periodo ho lavorato per recuperare e sfruttato il tempo per migliorare, ormai ci siamo e per questo sono contento". (Sport Mediaset)
Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento". (Calciomercato.com)
Il giornalista vicino alle vicende rossonere Alessandro Jacobone, però, svela un retroscena che coinvolge la Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Col mio agente abbiamo parlato con la società, sanno che il Milan è un sogno per me e sanno che non ho la fretta o la necessità di firmare domani perché comunque ho già un contratto, di conseguenza io sono molto tranquillo e molto felice. (Sport Mediaset)
Quello che non sapete è la sua rinuncia al corteggiamento della Fiorentina che lo ha cercato durante la passata sessione estiva. "Di Matteo Gabbia vicino al rinnovo avete già letto, il suo ingaggio verrà infatti raddoppiato raggiungendo i 2 milioni e il suo contratto prolungato fino al 2029. (Pianeta Milan)