Vannacci registra marchio ‘Mondo al contrario’, l’8 gennaio meeting a Vietri sul mare

Vannacci registra marchio ‘Mondo al contrario’, l’8 gennaio meeting a Vietri sul mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – La scritta ‘IL MONDO AL OIRARTNOC’ con quest’ultima parola ‘contrario’ che si legge da sinistra a destra, il tutto in caratteri maiuscoli su due righe, con accanto un cerchio nero contornato dal colore arancione. E’ questo il logo depositato a fine dello scorso novembre dal generale Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega che ha messo in sicurezza il suo ‘marchio’ di fabbrica, contenente la frase che riporta il titolo del suo best seller, pubblicato nel 2023. (OglioPoNews)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’uomo, nel gennaio del 2023, uccise a colpi di fucile Gezim Dodoli che con una ruspa gli stava demolendo la casa, mentre Mugnai e la sua famiglia si trovavano dentro l’abitazione. San Polo (Arezzo), 5 gennaio 2025 – "Porto la mia solidarietà a questo signore che purtroppo si è ritrovato a difendere sé stesso, la propria famiglia e la propria casa”. (LA NAZIONE)

Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, parlamentare europeo della Lega, prima di incontrare a Arezzo Sandro Mugnai, l'uomo che il 5 gennaio 2023 uccise il vicino che con una ruspa gli voleva demolire la casa. (Tiscali Notizie)

Uccise il vicino che gli demoliva la casa: l'eurodeputato della Lega Roberto Vannacci incontra Sandro Mugnai

A due anni dalla morte di Gezim Dodoli, ucciso da Mugnai mentre gli demoliva la casa con la ruspa, il generale Vannacci va a trovare l'artigiano accusato dell'omicidio del vicino di casa. (Corriere della Sera)

Il generale Vannacci torna ad Arezzo e torna per far visita a Sandro Mugnai a due anni dal delitto di San Polo. Era il 5 gennaio del 2023 quando l’artigiano di 55 anni fece fuoco su Gezim Dodoli, il vicino che glis stava distruggendo casa a colpi di ruspa. (il Resto del Carlino)

Mugnai ora rischia il processo con l'accusa di omicidio volontario. – L'eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci, domenica 5 gennaio sarà ad Arezzo per incontrare Sandro Mugnai, l'uomo che proprio in questa data, due anni fa, sparò uccidendo il vicino di casa, Gezim Dodoli, mentre gli stava demolendo l'abitazione con una ruspa. (LA NAZIONE)