Cate Blanchett stupisce ancora al Festival di Venezia 2024: abito bianco con cristalli e occhiali da diva

Cate Blanchett stupisce ancora al Festival di Venezia 2024: abito bianco con cristalli e occhiali da diva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cate Blanchett al Festival di Venezia 2024 punta sull'effetto a sorpresa: l'abito Louis Vuitton impreziosito da cristalli Cate Blanchett è sempre una certezza. Per il suo secondo red carpet, questa volta per presentare la sua nuova serie Apple TV+ Disclaimer, l'attrice era una visione in bianco. Merito dell'abito scelto, di Louis Vuitton: dalla forma a sirena ma con il plus del collo alto, ha un dettaglio trasparente all'altezza del décolleté tempestato di cristalli luminosi, che illumina ancor più il viso algido. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Tra gli autori più acclamati del cinema contemporaneo, il messicano Alfonso Cuarón si cimenta per la prima volta con il racconto televisivo in una miniserie da lui scritta e diretta per intero. Muovendosi dal thriller al melodramma, Disclaimer finisce per assomigliare a diversi dei prestige drama delle ultime stagioni, che si gongolano del proprio star power e sostengono felici un’abbondanza ipercalorica di trama senza però offrire qualcosa di più sostanzioso tra le pieghe degli episodi. (MYmovies.it)

Tra i party più attesi c’è la festa di Armani all'Arsenale di Venezia. Tra gli ospiti Paola Egonu con il fidanzato Leonardo Puliti e Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin si è cimentata nel Dj set scatenando il pubblico con la musica house. (Corriere TV)

Pubblicazione: 01 settembre alle 10:41 La nostra recensione video di Disclaimer - La vita perfetta, la serie tv di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee presentata all'81 esima edizione del Festival di Venezia (BadTaste.it Cinema)

Disclaimer La vita perfetta recensione miniserie TV di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett [Venezia 81 Apple TV]

Cate Blanchett sbarca a Venezia vestita così: pazzesca sul red carpet (Liberoquotidiano.it)

Blanchett interpreta Catherine Ravenscroft, una premiata documentarista che vive in una strabiliante villetta bifamiliare londinese con l’innamoratissimo marito Robert (Sacha Baron Cohen). Una sera, dopo una festa lussuosa, Catherine torna a casa e trova un pacco contenente un romanzo, che sembra essere un resoconto fin troppo esplicito di una cosa terribile da lei commessa anni prima. (Vanity Fair Italia)

Disclaimer – La vita perfetta recensione miniserie TV Apple TV di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen, Kodi Smit-McPhee, Gemma Jones (MadMass.it)