A Wall Street balzo record nel pre-mercato per Trump Media dopo il voto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balzo senza precedenti a Wall Street per il titolo di Trump Media & Technology Group dopo l'ormai data per scontata vittoria del repubblicano Donald Trump alle presidenziali americane, che lo porteranno per la seconda volta alla Casa Bianca. Le azioni del gruppo, a cui fa capo il social Truth e in cui il magnate ha una quota del 57%, sono arrivate a guadagnare nel premercato a Wall Street poco meno del 50% , un rialzo giornaliero record, a 49,81 dollari per azione. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Cnn fa i conti in tasca al candidato repubblicano, che dopo il trionfo nella contesta con Kamala Harris può godersi l'exploit delle azioni della sua Trump Media a Wall Street. Donald Trump ha appena vinto le elezioni americane e, da nuovo presidente eletto degli Stati Uniti, ha già 'guadagnato' in teoria oltre un miliardo di dollari. (Adnkronos)
Ultim'ora news 6 novembre ore 20 Le azioni della società di Trump sono state sulle montagne russe per tutta la campagna elettorale, arrivando a perdere fino al 34% del loro valore nelle ultime cinque sessioni. (Milano Finanza)
Credem (Teleborsa) - Giornata difficile per Piazza Affari, che scambia in pesante ribasso, assieme agli altri Eurolistini, mentre gli investitori hanno digerito la vittoria netta di Donald Trump contro la sua rivale democratica Kamala Harris alle elezioni presidenziali statunitensi. (Teleborsa)
Le reazioni dei mercati alla vittoria del tycoon prendono le misure su cosa significherà il suo ritorno alla Casa Bianca per l'economia e il mondo (LAPRESSE)
La Cnn fa i conti in tasca al candidato repubblicano, che dopo il trionfo nella contesta con Kamala Harris può godersi l’exploit delle azioni della sua Trump Media a Wall Street. (Adnkronos) – Donald Trump ha appena vinto le elezioni americane e, da nuovo presidente eletto degli Stati Uniti, ha già ‘guadagnato’ in teoria oltre un miliardo di dollari. (OglioPoNews)
Rally anche per Tesla dopo l’elogio di Trump. Nvidia torna in vetta a Wall Street. Coinbase corre con il bitcoin. (Milano Finanza)