Biden positivo al Covid riflette sul ritiro. Pressing dei Dem per il passo indietro. Ma il presidente: «Lascio solo se me lo ordina il medico»

Biden positivo al Covid riflette sul ritiro. Pressing dei Dem per il passo indietro. Ma il presidente: «Lascio solo se me lo ordina il medico»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

Nuovi guai per Joe Biden. Mentre la fuga dei democratici prosegue, il presidente è costretto a cancellare un importante appuntamento elettorale a Las Vegas a causa di problemi di salute. Biden è infatti risultato positivo al Covid ed è stato costretto a lasciare la città per andare in isolamento nella sua casa in Delaware, da dove continuerà a svolgere il suo lavoro. Per il presidente non c'era forse un momento peggiore per ammalarsi. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Biden medita il ritiro Joe Biden positivo al Covid (Virgilio Notizie)

Come condurlo, con grazia e rispetto per chi è stato, all’annuncio del ritiro dalla campagna presidenziale 2024. “How to say goodbye”. (Il Fatto Quotidiano)

Negli Stati Uniti la corsa alla Casa Bianca sta vivendo ore forse decisive. Mentre Biden a causa del covid deve sospendere la campagna e subisce crescenti pressioni per ritirarsi alla convention repubblicana, in attesa del discorso di Trump, i riflettori sono tutti per James David Vance che esalta la platea con un discorso dai toni forti. (TV2000)

Biden "vicino a lasciare", le indiscrezioni sull'addio alla corsa per la rielezione

L’ex speaker della Camera, Nancy Pelosi, gli... Il presidente ha interrotto la campagna elettorale per isolarsi I big del partito non lo vogliono più. (La Verità)

Secondo fonti interne al Partito democratico, la pressione su Joe Biden per ritirare la sua candidatura alle elezioni presidenziali del 2024 sta raggiungendo livelli senza precedenti. La situazione sembra essere in rapida evoluzione, con una campagna di pressione coordinata che sta colpendo il presidente da più fronti. (WIRED Italia)

Nancy Pelosi ha detto ai democratici alla Camera di ritenere che Joe Biden possa essere convinto molto presto ad abbandonare la corsa in vista dell'Election Day del 5 novembre. (Adnkronos)