Pedro Lazio, lo spagnolo vuole restare in biancoceleste e rinnovare: la sua situazione e l’idea del club per il prolungamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Pedro Lazio, oltre agli acquisti il club biancoceleste presta particolare attenzione anche ai rinnovi tra cui quello dello spagnolo Oltre agli acquisti la Lazio sta lavorando con particolare attenzione alla situazione legata ai rinnovi contrattuali tra cui quello di Pedro. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport la situazione dello spagnolo è la seguente ossia, che il calciatore vuole restare come spesso ribadito da quest’ultimo ma il club biancoceleste vuole rinviare tutto a fine stagione ad annata finita. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Lazio, presto un confronto tra società e squadra. Ecco cosa non è andato giù al club nella sconfitta di Bologna (LazioNews24.com)

Di Cesare nel mirino della Lazio (Europa Calcio)

Una volta archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, da domani tutti i calciatori compresi quelli biancocelesti, torneranno ad avere la testa e gli occhi sul campionato e la Lazio in particolare dalla sfida con il Torino non può permettersi passi falsi. (LazioNews24.com)

El Khannouss: Lazio e top club pronti a strapparlo al Leicester

Mercato Lazio, Lotito mette nel mirino un nuovo difensore della Serie A: tutti i dettagli sulla trattativa imbastita dai biancocelesti (LazioNews24.com)

Il Bivio di El Khannouss: Restare o Partire? (Europa Calcio)

Tommaso Augello è un vero e proprio motorino sulla fascia sinistra ma ha anche un piede che sa essere molto delicato. Il difensore classe 94′ del Cagliari l’ha mostrato siglando una rete di pregevole nell’amichevole giocata di recente dalla squadra di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)