Tutti davanti all'hotel per vedere Sinner, ma c'è il colpo di scena. Djokovic? No, Rocco Siffredi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fan, riuniti con trepidazione davanti all'Hotel Principi di Piemonte, attendevano il ritorno di Jannik Sinner dagli allenamenti, ma l’attenzione è stata improvvisamente catturata da un taxi che si è fermato all'ingresso. Tutti si aspettavano Medvedev, Alcaraz, o magari Djokovic. E invece… è apparso Rocco Siffredi, leggenda del cinema per adulti. Ma cosa ci fa Rocco Siffredi a Torino? La risposta è semplice: è qui per il suo spettacolo teatrale "ROCCO", dove condivide aneddoti e retroscena della sua vita senza filtri, e con quel suo inconfondibile tocco di ironia (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
Torino, tutti pazzi per Sinner: grazie a lui le Atp Finals avranno un successo senza precedenti (Tuttosport)
Dalle 12 alle 14, si allenerà con Nikolai Budkov Kjaer, poi dalle 15 alle 16.30 con il suo staff. Allenamenti ai quali si può assistere acquistando i biglietti. (Sport Mediaset)
Una sfilata di curiosi e celebrità. Davanti al Principi di Piemonte è un via vai continuo. (TorinOggi.it)
L’altoatesino è quindi il principale favorito per il titolo alle ATP Finals in virtù di ciò che ha mostrato durante tutto l’anno e il livello che spesso ha espresso indoor, se vogliamo ancora più impressionante rispetto alle altre condizioni di gioco. (OA Sport)
Ma oltre al campo, la Federazione Italiana Tennis (FIT) ha richiesto un servizio esclusivo per garantire ai giocatori il massimo del recupero. È quasi tutto pronto per le attesissime ATP Finals 2024 a Torino, e le sorprese non mancano. (Torino Cronaca)
Il numero uno al mondo è già arrivato in città, pronto e carico per un finale di stagione che lo vedrà protagonista tra il capoluogo piemontese e Malaga, dove, invece, sarà in missione per difendere la Coppa Davis vinta dall’Italia un anno fa. (Il Fatto Quotidiano)