Serie A, Lazio-Empoli 2-1: Baroni aggancia la Juve in classifica

Serie A, Lazio-Empoli 2-1: Baroni aggancia la Juve in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Lazio batte 2-1 l'Empoli nel match valido per la settima giornata di Serie A e sale a quota 13 in classifica, agganciando la Juventus e l'Udinese al terzo posto. A sbloccare il match dell'Olimpico è la squadra di D'Aversa, dopo appena 9', con l'incornata di Esposito, ma dopo un lungo forcing i ragazzi di Baroni trovano il pari grazie alla girata di testa di Zaccagni. A inizio ripresa Castellanos si fa parare da Vasquez il rigore del potenziale 2-1, che però arriva all'84' grazie al subentrato Pedro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un lampo di Pedro, a segno ancora dopo la rete in Europa League, lancia la Lazio. I biancocelesti battono 2-1 l'Empoli in rimonta a trovano il quarto successo consecutivo tra campionato e coppa, agganciando la Juventus (fermata dal Cagliari) a quota 13, a -3 dal Napoli capolista. (Eurosport IT)

Le due squadre si affrontano in una sfida valida per il settimo turno di Serie A alla quale arrivano appaiate in classifica. Reduce dal poker rifilato al Nizza in Europa League, la Lazio torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è la sfida con una delle grandi rivelazioni di questo inizio di stagione: l’Empoli. (Goal Italia)

L A Z I O 0 E M P O L I 0 Allenatore: Marco Baroni (PianetaEmpoli.it)

Castellanos sbaglia dal dischetto: respinge Vasquez, all'Olimpico si resta sull'1-1

Torna a vincere la Lazio che non agguantava i tre punti in campionato dalla ben cinque giornate. Battuto l'Udinese ultimo... (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti arrivano da tre vittorie consecutive, di cui due in Europa League e una in campionato. Come arriva la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Possibile svolta all'Olimpico tra Lazio ed Empoli, ma che poi non si è rivelata tale. 4 minuti dopo l'inizio della ripresa, i biancocelesti beneficiano di un calcio di rigore per un fallo di Pezzella ai danni di Dia. (TUTTO mercato WEB)