Salernitana-Frosinone, Bianco: “Abbiamo abbassato la qualità nel secondo tempo e non deve accadere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – La conferenza post partita del nuovo tecnico giallazzurro Paolo Bianco e terminata con un punto per parte. Mister, dopo un primo tempo giocato molto bene, arriva un pareggio. Quali sono le sue sensazioni? “Non si può essere contenti dopo un primo tempo in cui la squadra ha sfiorato il settantacinque percento del possesso palla. Non abbiamo fatto entrate in area gli avversari nonostante si giocava con un pubblico molto caldo. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il classe 2004 Michele Carboni nella finestra invernale di calciomercato è stato ceduto a titolo definitivo dopo il percorso nella cantera rossoblù. L’ex capitano della Primavera del Cagliari è passato alla Torres del tecnico Alfonso Greco. (CagliariNews24.com)

Archiviato l’amaro pareggio di ieri pomeriggio al Penzo contro il Venezia, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla sfida di questa sera contro l’Inter, in cui in palio c’è il pass per la semifinale del torneo. (LazioNews24.com)

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. Di seguito un estratto delle sue parole sul Barcellona e il caso Negreira e Dani Olmo, sul Real Madrid contro gli arbitri e la sentenza su Rubiales. (CalcioNews24.com)

Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Le due squadre si preparano alla sfida con alcuni cambi forzati a causa di infortuni e squalifiche. La Roma conferma il 3-4-2-1, mentre il Monza deve fare i conti con diverse assenze. Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. (News Sports)

L'articolo Formazioni ufficiali Genoa Lazio Primavera: le scelte dei due tecnici per la sfida proviene da (LazioNews24.com)