Napoli sconfitto, la Curva B a fine gara espone uno striscione da brividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Napoli sconfitto, la Curva B a fine gara espone uno striscione da brividi "Più dell’amor stesso, ti amo". Questo il bellissimo striscione esposto dalla Curva B dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. Un messaggio chiaro ed eloquente, accompagnato da tanti cori di sostegno alla squadra dopo la prima sconfitta in campionato subita al Maradona dalla squadra di Antonio Conte, e che il Napoli ha voluto rilanciare sui suoi profili social. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero. Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta, bagna sotto una pioggia di gol il fieno... Tanto tuonò che piovve, e i momenti bui paventati da mister Conte, alla fine sono arrivati, anche, se la giornata era di una luce accecante. (Virgilio)
Gara senza storia quella del Maradona, i nerazzurri conquistano tre punti pesanti grazie anche alla prestazione dell'attaccante italo-argentino a quota 11 gol in 11 partite giocate. L'Atalanta stravince in casa del Napoli grazie alla doppietta di Ademola Lookman e Mateo Retegui. (Tutto Atalanta)
L'editoriale di Chiariello: "Conte si è giocato la sua credibilità su Lukaku, finora scommessa non vinta" (Tutto Napoli)
L'Atalanta fa la voce grossa. Vittoria pesante, Retegui trasforma in gol tutto ciò che tocca (TUTTO mercato WEB)
Napoli Atalanta 0 3 Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport su Napoli-Atalanta 0-3: (CalcioNapoli24)