Ancelotti rischia l'esonero dal Real Madrid, il post di Auriemma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Ancelotti potrebbe essere in bilico, il club madrileno non ha gradito la sconfitta con il Milan in Champions League. Il Real Madrid sta vivendo un momento molto difficile dal punto di vista dei risultati: dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona (partita molto sentita dai tifosi), è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League, al Bernabeu. E così, in queste ore, in Spagna inizia a circolare una voce a dir poco clamorosa: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe addirittura in bilico. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oltre ai recenti insuccessi sul campo, che hanno visto i blancos perdere prima il clasico contro il Barcellona e poi in Champions League contro il Milan, a far storcere il muso a Florentino Perez sarebbe stata la gestione “sbagliata” del parco attaccanti e quella di calciatori come Bellingham, Endrick e Arda Guler. (FantaMaster)
Nonostante la UefaChampions League portata a casa appena 5 mesi fa, il Real Madridstarebbe pensando di esonerare Carlo Ancelotti. Un altro problema sarebbe il mancato impiego dei vari Endrick e Arda Guler, giocatori sempre incisivi ma mai presi realmente in considerazione. (CalcioNapoli1926.it)
Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 19:35 di Alessandro Basta Il futuro di Carlo Ancelotti è finito in discussione contro ogni aspettativa e quasi all’improvviso. Il tecnico arriva da un inizio di stagione pessimo rispetto alle previsioni del Real Madrid, anche perché la rosa è migliorata ulteriormente rispetto alla scorsa annata quando era arrivata l’ennesima Champions League in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Lille e, soprattutto, altro ko di rilievo dopo quello contro il Barca. Real Milan, la vittoria rossonera di Madrid mette Carlo Ancelotti in bilico: la situazione adesso è questa e serve invertire la rotta (Milan News 24)
Clamoroso Real Madrid: Ancelotti è in bilico, rischia l’esonero Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo (Tutto Napoli)
I risultati contano per tutti e anche se Carlo Ancelotti è uno dei mister più titolati del mondo, se il suo Real Madrid perde rischia come tutti gli altri allenatori. Così ha reso nota l'indiscrezione il giornale Relevo. (Torino Granata)