Inter: infortunio in Nazionale per un titolarissimo, si teme il peggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Per De Vrij sarà difficile essere a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di campionato contro il Napoli.

E’ rimasto in Nazionale, invece, Barella che proverà a stringere i denti per dare una mano a Roberto Mancini

Simone Inzaghi potrebbe aver perso un altro titolarissimo. Ultime Inter: infortunio in Nazionale, si teme il peggio. Ancora una tegola per l’Inter dal ritiro della Nazionali.

Dopo Barella, che non è ancora al meglio, attenzione anche alla posizione di De Vrij che non è al meglio per un infortunio patito con l’Olanda Il centrale nerazzurro, infatti, è rientrato a Milano per recuperare al meglio. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. La formazione nerazzurra rischia di perdere infatti due pedine fondamentali in vista del confronto con il Napoli che si giocherà alla ripresa del campionato. (Virgilio Sport)

De Vrij lascia il ritiro dell’Olanda, mentre in MotoGP c’è l’addio di Valentino Rossi, cuore nerazzurro. La Croazia stacca il pass per Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

In difesa lui ci sarà, e Inzaghi potrebbe anche schierarlo come centrale al posto di de Vrij. Ma la prima opzione di un'Inter senza de Vrij resta, però, quella di Andrea Ranocchia. (passioneinter.com)

Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League Dopo Bastoni e Dzeko, anche De Vrij si è infortunato con la propria nazionale. (Calcio In Pillole)

BOCCIATURA – Non è stata una sosta per le nazionali positiva per Nicolò Barella. De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. (Inter-News)